Chi è Meghan Markle? Ecco la nuova fiamma del Principe Harry

Secondo il nuovo gossip che imperversa sul web, è l'attrice Meghan Markle la nuova fiamma del Principe Harry di Inghilterra. Chi è la giovane attrice? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla star di "Suits"

Chi è Meghan Markle? Ecco la nuova fiamma del Principe Harry

Imperversa da poche ore sul web la notizia che il Principe Harry di Inghilterra ha una nuova fiamma, l’attrice americana Meghan Markle. A differenza di altre volte in passato, nelle quali i tabloid hanno cercato di insinuare svariate relazioni del Principe con molte altre donne, come la star di Harry Potter Emma Watson, questa volta la notizia arriva da giornali più affidabili, e la notizia è data quasi per certa.

Chi è la nuova fiamma del Principe Harry? Meghan Markle è una attrice americana che ha conosciuto qualche mese fa a Toronto, città dove lei gira il telefilm che l’ha resa famosa e lui stava promuovendo gli Invictus Games del 2017, e sembra che la relazione, sebbene ancora agli inizi, renda il Principe felice come non lo era da anni.

Meghan Markle ha 35 anni ed è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981. Il padre, Thomas W. Markle, è stato direttore di fotografia e delle luci, ed ha lavorato dietro le quinte di diversi telefilm e soap opera prima della pensione, mentre la madre, che è afroamericana, è una istruttrice di Yoga, che ha insegnato alla figlia la pratica fin da quando aveva sette anni.

Meghan è una dei protagonisti della serie televiviva “Suits”, nella quale interpreta il ruolo di Rachel Zane dal 2011. Il telefilm, del genere legal drama, è in onda in Italia a pagamento sul canale Joy ed in chiaro su Italia 1.
Prima di ottenere il ruolo in “Suits” ha avuto piccoli ruoli in film come “Sballati D’amore”, “Come ammazzare il capo … e vivere felici” e “Remember Me”, oltre a comparse in telefilm come “Fringe”, “90210” e “Castle”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Markle ha un divorzio alle spalle. Risale infatti al 2011 il suo matrimonio con il produttore Trevor Engelson. A soli venti mesi dalle nozze, che ebbero luogo in Giamaica, i due hanno divorziato. Attualmente vive con i suoi due cani, Bogart e Guy, entrambi adottati da due canili.

Una cosa che accomuna Meghan al Principe Harry è l’impegno umanitario. La Markle ha infatti all’attivo diverse campagne di beneficenza, è una sostenitrice della campagna HeforShe ed è una ambasciatrice per World Vision Canada, lavoro che l’ha portata in Rwanda per la campagna Clean Water.
La trentacinquenne non ha sempre avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo. Dopo la Laurea in Teatro e Relazioni Internazionali conseguita alla Northwestern University, ha infatti lavorato presso l’ambasciata americana a Buenos Aires.

Infine, la Markle gestisce ha fondato un sito di Lifestyle, The Tig, che copre svariati argomenti dalla moda ai viaggi e molto altro ancora.

Continua a leggere su Fidelity News