Che fine ha fatto Cristina Plevani del Grande Fratello 1?

A poche settimane dall'inizio della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in tanti si chiedono che fine abbia fatto la vincitrice della prima edizione del reality più seguito dagli italiani.

Che fine ha fatto Cristina Plevani del Grande Fratello 1?

Lunedì 11 Settembre 2017 è partita la seconda edizione del Grande Fratello Vip – condotta anche quest’anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, con la costante partecipazione della Gialappa’s Band – che terrà chiusi nella Casa i 15 vip concorrenti per ben tre mesi.

Nella casa più spiata d’Italia, oltre al cantante attualmente più apprezzato dal pubblico che segue il reality, Cristiano Malgioglio, vi sono anche il conduttore Marco Predolin, la modella Aida Yespica, la sorella e il fratello di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias Rodriguez che partecipano come unico concorrente (come accadde nella prima edizione per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli), gli attori Simona Izzo Lorenzo Flaherty, il comico Gianluca Impastato, il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, Ignazio Moser , la pallavolista Veronica Angeloni, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia de Lellis (fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante).

I primi concorrenti che invece hanno lasciato la casa sono stati la modella Carla Cruz seguita, nella seconda puntata, da Serena Grandi, mentre i candidati al televoto di questa settimana sono il conduttore Daniele Bossari e la showgirl Carmen Di Pietro.

Tra le prime nomination e le prime eliminazioni, c’è anche chi si chiede che fine abbiano fatto i concorrenti non famosi della casa più spiata d’Italia, che hanno comunque reso famoso e seguitissimo questo reality.

Tra questi l’attenzione si poggia inevitabilmente sulla vincitrice della prima Edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani che, all’interno della casa-bunker di Cinecittà fu soprannominata “cenerentola triste”.

Ovviamente il suo personaggio non può essere dimenticato non solo per essere stata la prima vincitrice del GF, ma anche e soprattutto per il suo percorso all’interno della casa: ricordiamo infatti la breve relazione che la Plevani aveva intrapreso con il coinquilino – tragicamente scomparso il 29 giugno 2010 – Pietro Taricone.

La loro relazione procurò un certo clamore mediatico soprattutto quando i due, all’alba del quinto giorno di permanenza nella casa, ebbero un “supposto” rapporto sessuale (supposto perché i due si erano ben nascosti con delle tende) ripreso dalla diretta della pay-TV Stream.

Dopo la vittoria Cristina ha ben presto intrapreso il suo percorso televisivo: inizialmente è stata ospite di numerose trasmissioni Mediaset, poi ha condotto (insieme a un altro concorrente del Grande Fratello 1, Rocco Casalino) la rubrica “Tutto questo è Beautiful”, e anche alcuni programmi radiofonici su RTL 102.5.

Successivamente ha anche inciso una cover del brano “Ma che freddo fa” di Nada, che però ha avuto scarso successo e, dopo essere stata inviata di “Verissimo” al “Festival di Sanremo 2001”, ha partecipato al talk show “Reality Talk” su Sky.

La Plevani però ha poi preferito abbandonare il mondo dello spettacolo per tornare al suo “vecchio” e amato lavoro: attualmente infatti lavora come istruttrice di nuoto presso un centro sportivo nel bresciano e, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe non essere per nulla interessata al mondo dei Vip che, in questi ultimi anni, ha anche preso possesso di uno dei reality che dava finalmente spazio ai non-vip di farsi conoscere e apprezzare.

Continua a leggere su Fidelity News