Sembrava che la caduta da cavallo durante una competizione nella giornata di ieri fosse la cosa peggiore avvenuta nell’ultimo periodo a Charlotte Casiraghi, ma pare che la giovane principessa abbia problemi ben più gravi nella sua vita personale.
Secondo quanto riportato dalla rivista americana People, pare infatti che la 28enne, che è ottava in linea di successione al trono del Principato di Monaco, si sia improvvisamente lasciata dal compagno, il comico ed attore francese Gad Elmaleh, dopo quasi quattro anni di frequentazione.
I due sono genitori di un figlio, Raphaël, che ha 17 mesi. “E’ triste“, ha raccontato una fonte vicino alla coppia alla rivista, confermando la notizia emersa nei media francesi mercoledì. “Alla fine si tratta di una coppia che si è allontanata a causa delle loro carriere,” spiega la fonte, aggiungendo che l’attore 44enne “non era abbastanza presente, e lei voleva un padre per suo figlio.”
Con i loro 16 anni di differenza, la principessa, figlia di Caroline di Monaco e nipote dell’attrice Grace Kelly, ed il comico francese erano una coppia non convenzionale, ma estremamente riservata. Dopo essersi incontrati ad una festa a fine 2011, la coppia ha iniziato una relazione lontana dai media, che una volta scoperta è passata però da una relazione segreta ad una presenza fissa nei tabloid.
La loro prima apparizione pubblica insieme è avvenuta a marzo del 2013, quando hanno presenziato insieme al resto della Famiglia Reale di Monaco al Bal de la Rose, ma hanno continuato a mantenere un profilo basso anche quando Charlotte ha partorito Raphaël a dicembre dello stesso anno.
I due dividevano il loro tempo tra la Francia e Los Angeles, ma che dopo la rottura Charlotte sembra aver deciso di tornare definitivamente a Monaco insieme al figlio, mentre pare che due uomini siano stati avvistati mentre rimuovevano i suoi oggetti personali dall’appartamento che condivideva con Gad.
I passati e gli interessi della coppia erano molto diversi. Charlotte è una fantina professionista ed una testimonial per Gucci, mentre Elmaleh è un comico ed attore nato in Marocco e comparso in film come “Midnight in Paris.” Gad ha già un figlio di 15 anni, Noé, nato da una precedente relazione con l’attrice francese Anne Brochet.