Iscriviti

Charlotte Casiraghi in dolce attesa: il royal baby del Principato sta per arrivare

Charlotte Casiraghi sta per regalare al Principato di Monaco il suo royal baby

Gossip
Pubblicato il 17 dicembre 2013, alle ore 12:19

Mi piace
0
0
Charlotte Casiraghi in dolce attesa: il royal baby del Principato sta per arrivare

La bellissima Charlotte Casiraghi partorirà prima di Natale il tanto desiderato royal baby del Principato di Monaco. Il suo compagno, l’attore comico Gad Elmaleh, non riesce a trattenere l’entusiasmo e esprime in pieno la sua felicità per il lieto evento. In giro per una tourneè teatrale, tornerà il 13 dicembre a Montecarlo e non riprenderà gli spettacoli fino all’8 gennaio: giusto giusto per godersi un po’ il nenonato insomma.
Tutto il Principato è in fermento per la lieta notizia e si presume che il parto avverrà presso il Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco, dove sono nati tutti i figli di Carolina, compresa Charlotte.

Per quanto riguarda il sesso del futuro nascituro, i Grimaldi hanno mantenuto ben nascosto qualsiasi indizio, sottolineando che Charlotte è solo una nipote di un Capo di Stato, non una principessa. Nel nostro immaginario, però, la bellissima ed elegante Charlotte Casiraghi rimarrà sempre un po’ principessa, nonostante tutto. Le caratteristiche ce le ha tutte: si dimostra sempre raffinata, sorridente e dolce con tutti.

Si vocifera che il royal baby sarà un maschio: speriamo che comunque riesca a prendere i tratti dolci e teneri della madre. Nel caso fosse femmina, avrà un bellissimo esempio accanto con cui crescere.
Gad definisce Charlotte come una persona gentile e generosa che sarà una madre perfetta per il loro bimbo o bimba, visto che non si sà nulla. Un bellissmo regalo di Natale anche per Carolina, che diventa nonna per la seconda volta: dopo Sasha, nato a marzo da Andrea, ora tocca a Charlotte regalarle questa gioia. Questi bambini porteranno un po’ di vivacità nel Principato, con paparazzi da tutto il mondo che, pazientemente, aspetteranno il piccolo royal baby assieme a tutti gli abitanti del principato più chic al mondo.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!