Iscriviti

Charlize Theron a Miami per posare in bikini, ma sempre con Jackson

La diva di Hollywood partecipa a un servizio fotografico per l'amico Mario Testino, ma non perde mai di vista Jackson, il figlio preso in adozione due anni fa. Charlize si lascia andare a baci, teneri abbracci e giochi sulla spiaggia col suo bambino

Gossip
Pubblicato il 21 marzo 2014, alle ore 12:25

Mi piace
3
0
Charlize Theron a Miami per posare in bikini, ma sempre con Jackson

La splendida attrice sudafricana Charlize Theron, nuova fiamma del divo “maledetto” di Hollywood Sean Penn, ha posato nella giornata di mercoledì 19 marzo in Florida (Miami) per uno shooting fotografico di moda, firmato dal professionista peruviano e suo amico Mario Testino, in spiaggia e su una barca. Sotto il sole cocente della costa americana, Charlize ha sfoggiato varie mise e accattivanti costumi da bagno. La diva trentottenne ha mostrato un corpo asciutto e allenato, nonchè dotato di curve armoniose e perfette, concedendo occhiate ammiccanti all’obiettivo fotografico e ai presenti incuriositi dall’evento.

Ma tra un costume cambiato e qualche scatto, Charlize dà una mano sul backstage, scherza con l’èquipe di Testino e soprattutto tiene sempre d’occhio Jackson, ovvero il bimbo di colore preso due anni fa in adozione. La Theron pretende che il piccolo sia sempre in sua compagnia, lo vuole sempre al suo fianco e appena la troupe fotografica concede un intervallo, Charlize va a giocare col bambino rincorrendosi sul bagnasciuga, lo riempie di coccole e si preoccupa premurosamente di quello che deve mangiare. L’ex testimonial Campari ci tiene al fatto che suo figlio Jackson si diverta molto e non si annoi sul set allestito da Mario Testino a Miami. Quello che balza agli occhi è l’immagine di una donna umile e che ama il suo bambino come tante donne non celebrità.

A proposito di Jackson, gira voce che il nuovo fidanzato di Charlize, ovvero il protagonista di ”Milk” e ”Mystic River” Sean Penn, per amore della bella attrice si stia dando da fare per trasformare la sua abitazione in un appartamento ‘a misura di bambino’, ossia ‘baby-proofed’ per dirla all’inglese, facendo installare un recinto attorno alla piscina, in modo che Jackson non possa caderci, oltre che un trampolino. Penn vuole che la sua casa diventi una sorta di Disneyland, è prevista anche la presenza di un maxi-tappeto elastico in mezzo al giardino. Da questi particolari si evince che Charlize e Jackson andranno presto a vivere a casa dell’attore cinquantaquattrenne. Peraltro, per questa sorta di ‘missione’, Sean non era presente a Miami per assistere al servizio fotografico della sua fidanzata, ma è rimasto a Malibù per iniziare questa particolare ma amorevole ristrutturazione della sua casa.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!