La cantante britannica Charli XCX ed il musicista George Daniel, noto per essere il batterista della band The 1975, hanno annunciato di essere ufficialmente fidanzati. A rivelare la notizia è stata la stessa cantante di “Boom Clap”, che ha annunciato il fidanzamento su Instagram martedì sera.
La cantante 31enne ha scritto nella didascalia del suo post: “charli xcx e george sc**ano per la vita!“, condividendo un carosello di immagini, mostrando il suo anello di fidanzamento con diamante in una scatola appoggiata tra due tazze di tè. In un’altra foto George che le fa fare un casquè, mentre la coppia condivide un bacio ed un cane li guarda con una pallina in bocca.
Poche ore prima dell’annuncio ufficiale, Charli aveva fatto ipotizzare che fosse fidanzata dopo aver caricato sul suo account personale privato un selfie che la mostrava mentre indossava uno scintillante anello di diamanti. L’etichetta discografica di Charli, la Atlantic Records, ha utilizzato Twitter per confermare la notizia, scrivendo: “Grandi congratulazioni a Charli XCX e George Daniel per il loro fidanzamento“.
La coppia ha ricevuto anche i complimenti dai loro amici famosi. Tra questi il frontman dei The 1975 Matty Healy, recentemente salito alle cronache per la sua fugace relazione con Taylor Swift e per alcuni suoi commenti razzisti e antisemiti, che ha scritto “Piango“.Anche la cantante Dua Lipa ha commentato la notizia con entusiasmo, scrivendo “aaaaaaahhhhh!!!!!!!!! LO AMO !!! complimenti piccioncini!!!!“, mentre Rita Ora ha scritto “Come facevo a sapere che sarebbe successo? Siiiiiii“.
Charli, il cui vero nome è Charlotte Emma Aitchison, ed George, che ha 33 anni, hanno dato inizialmente dato adito a voci di una loro possibile relazione nel marzo del 2022, quando sono stati avvistati mentre si tenevano per mano durante una passeggiata a New York City. I due hanno ufficializzato la loro storia a maggio dello scorso anno.