Chanel Totti compie 17 anni, dediche sui social da parte dei genitori

Il 13 maggio la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha compiuto 17 anni e i genitori le hanno fatto delle tenere dediche sui social. Chanel ha festeggiato il compleanno con gli amici più stretti.

Chanel Totti compie 17 anni, dediche sui social da parte dei genitori

La bellissima Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitato della Roma Francesco Totti, il 13 maggio ha festeggiato il compleanno. Sono già 17 gli anni della figlia maggiore della coppia che ha destato parecchi rumors a causa della separazione. Per festeggiare il compleanno della sorella maggiore, la piccola della casa, Isabel, ha organizzato una piccola festa.

Niente di eclatante, solo una festa con gli amici più cari, per farle gli auguri in modo carino e simpatico. I genitori, ovviamente, anche se sono separati, non hanno mancato di farle delle tenere dediche via social, che dimostrano come siano legati ai loro figli. La  conduttrice Ilary Blasi ha condiviso una foto della figlia da bambina fra le sue storie Instagram e ha anche messo una didascalia che dice “Tanti auguri amore mio”.

Invece, Totti ha pubblicato una foto in cui è sul campo da calcio, e tiene la piccola Chanel sulle spalle. La figlia, in quella occasione, indossava la maglia giallorossa. L’ex capitano della Roma ha accompagnato la foto pubblicata sul suo profilo Instagram con la scritta “Auguri amore mio buon compleanno”. Anche lui, quindi, non ha dimenticato il compleanno della figlia. 

Insomma, entrambi i genitori stravedono per i loro figli, anche se sono separati, e con loro sono in buoni rapporti. Alla festa di compleanno di Chanel erano presenti solamente le persone a cui tiene di più, ma l’assenza del fidanzato Cristian Babalus non è passata inosservata.

Una cosa che ha lasciato perplessi è anche il fatto che il giovane non ha inviato gli auguri via social alla ragazza nel giorno del suo compleanno. Altra cosa strana è che sono sparite delle foto dei due insieme dal suo profilo. Possibile che si siano lasciati? Beh, non rimane che attendere per sapere cosa è successo, sicuramente presto si saprà se stanno ancora assieme oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News