Chance Perdomo muore in moto, l’attore di "Sabrina" e "After" aveva 27 anni

Chance Perdomo ha perso la vita in moto a soli 27 anni. L'attore era noto per la serie di film "After", oltre che per le serie televisive "Gen V", spin-off di "The Boys", e “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”.

Chance Perdomo muore in moto, l’attore di "Sabrina" e "After" aveva 27 anni

Hollywood piange l’attore Chance Perdomo, che ha perso la vita a soli 27 anni. A confermare la triste notizia del decesso della giovane star, attualmente tra i protagonisti dello show “Gen V”, è stato il suo portavoce ufficiale tramite un comunicato rilasciato alla stampa.

È con il cuore spezzato che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a causa di un incidente motociclistico“, ha dichiarato l’addetto stampa, aggiungendo che non si è trattato di un sinistro stradale che ha coinvolto altri veicoli. “Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto“, ha confermato.

La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano percepiti da tutti coloro che lo conoscevano, ed il suo calore continuerà nelle persone che lo amavano“, continua. “Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello“. Perdomo era nato il 19 ottobre 1996 a Los Angeles, in California. Da bambino si trasferì con la madre in Inghilterra, dove frequentò le scuole dalle elementari fino alla laurea presso il Peter Symonds College di Winchester.

Chance intendeva studiare legge, ma invece si trasferì a Londra per dedicarsi alla recitazione, entrando a far parte del National Youth Theatre e formandosi presso la Identity School of Acting. Il giovane ha ottenuto notorietà grazie al personaggio di Ambrose Spellman nel teen show “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” di Netflix, interpretato a fianco di Kiernan Shipka per quattro stagioni, dal 2018 al 2020.

Attualmente interpretava Andre Anderson, uno studente della Godolkin University, nella serie di Prime Video intitolata “Gen V”, uno spin-off di “The Boys”. La produzione della seconda stagione dello show è stata bloccata in seguito alla notizia del suo decesso . Il giovane aveva anche interpretato il ruolo di Landon negli ultimi tre film della serie “After“.

Continua a leggere su Fidelity News