Manca circa un mese e poi inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show per eccellenza di Mediaset. La conduttrice Maria De Filippi, insieme allo suo staff, sono al lavoro per trovare i nuovi tronisti per il trono classico e over. Dopo la brutta esperienza di Claudio Sona, sembra che la conduttrice voglia puntare sulla sincerità dei prossimi protagonisti.
A svelare la possibile nuova tronista è il famoso settimanale “Vip”, che è sempre molto informato riguardo i programmi di Maria De Filippi, in particolare su Uomini e Donne. Il giornale che uscirà in edicola durante questa settimana, svela che la nuova tronista del dating show è già conosciuta all’interno del programma, poiché ha partecipato come corteggiatrice.
Il nome che fa il settimanale “Vip” è quello di Cecilia Zagarrigo, che quest’anno ha deciso di corteggiare il tronista Luca Onestini, quest’ultimo, però, ha preferito scegliere la tanto discussa Soleil Sorgè, mentre l’anno scorso la ragazza romana decise di corteggiare l’influencer Oscar Branzani.
Oscar Branzani pare essere in crisi con la sua Eleonora Rocchini, mentre per Luca Onestini la situazione è ben diversa, e la storia d’amore con Soleil Sorgè sta andando a gonfie vele. Cecilia invece è ancora single, ed è molto amata dal pubblico di casa, quindi potrebbe essere la tronista adatta per la nuova stagione del programma.
Maria De Filippi, poi, ha sempre avuto una certa simpatia per Cecilia Zagarrigo (infatti quando Luca Onestini decise di non sceglierla la definì come una persona molto carina), e la moglie di Maurizio Costanzo non è solita fare dei complimenti alle corteggiatrici o corteggiatori del programma.
Cecilia Zagarrigo, forse, non incarna la tipica bellezza delle troniste del programma, ma la sua simpatia, la sua intelligenza, e la sua “sfortuna” in amore potrebbero far nascere una nuova favola all’interno di Uomini e Donne, perché i telespettatori che cercano solamente di sognare grazie alle storie d’amore che possono nascere in trasmissione.