Iscriviti

Cecilia Rodriguez vista ad una festa con l’ex cognato Stefano Monte

Stefano Monte, fratello di Francesco, pare essere stato visto in compagnia dell'ex cognata, Cecilia Rodriguez, durante un evento organizzato dalla sua agenzia.

Gossip
Pubblicato il 7 febbraio 2018, alle ore 15:01

Mi piace
11
0
Cecilia Rodriguez vista ad una festa con l’ex cognato Stefano Monte

In questi giorni molti si stanno chiedendo cosa pensi Cecilia Rodriguez della vicenda che ha visto coinvolto il suo ex Francesco Monte che, ricordiamo, ha voluto abbandonare il reality l’Isola dei Famosi dopo essere stato accusato dalla collega Eva Henger di aver prima comprato e poi conscumato marjiuana all’interno del programma.

Sappiamo per certo che l‘ex cognata Belen continua a sostenerlo e lo dimostra il suo like messo su Instagram sotto il post di Francesco dove, quest’ultimo, ha voluto dire la sua sulla vicenda e sui fatti accaduti sull’Isola. Sembra però che anche tra Cecilia e la famiglia del suo ex le cose vadano bene infatti a dimostrarlo sarebbero proprio alcuni video pubblicati sulle Instagram Stories della bella venezuelana dove, in compagnia dell’ex cognato Stefano Monte, appare tranquilla e divertita durante un evento.

Stefano Monte che ricordiamo essere l’agente di Chechu e di Jeremias continua dunque ad intrattenere rapporti con l’ex cognata anche se ormai sappiamo che Cecilia, durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, non ha avuto un bellissimo comportamento nei confronti di Francesco anzi, lo ha tradito davanti a tutti.

All’epoca non fu solo Francesco a rimanere deluso da questo comportamento, anche il padre e il fratello Stefano, appunto, sembravano essere stati presi alla sprovvista dal tradimento di Cecilia ma, a quanto pare i rapporti adesso sembrano essere ritornati alla normalità e sia lei che Jeremias non hanno interrotto il rapporto di lavoro con l’agenzia Monte ma bensì continuano a fare serate ed eventi proprio grazie a lui.

Non sappiamo però cosa ne pensi Francesco di tutta questa situazione, ma siamo sicuri che in questo momento ha sicuramente altro a cui pensare visto che è stato accusato di una cosa molto pesante da parte di Eva Henger e, ritiratosi dal reality Isola dei Famosi, è appena ritornato in Italia per raccontare la sua versione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non si riesce a capire bene se i rapporti siano solo per una questione lavorativa oppure Stefano Monte ha veramente perdonato Cecilia per aver tradito suo fratello davanti a tutti. Certo è che a Francesco Monte questa cosa forse non farebbe molto piacere ma effettivamente adesso ha altro di più importante di cui occuparsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!