Iscriviti

Cecilia Rodrìguez si discosta dalla vicenda "droga-gate" di Francesco Monte

Cecilia Rodrìguez dice la sua sulla vicenda di Francesco Monte a L'Isola dei Famosi. La risposta della modella argentina però alza un polverone sui social network.

Gossip
Pubblicato il 8 febbraio 2018, alle ore 09:28

Mi piace
5
0
Cecilia Rodrìguez si discosta dalla vicenda "droga-gate" di Francesco Monte

Francesco Monte, seppur coinvolto in uno scandalo a L’Isola dei Famosi, con sé ha ancora un pubblico che lo segue e che lo sostiene. Proprio questi ultimi non hanno apprezzato la risposta di Cecilia Rodrìguez, interpellata sulla vicenda del “droga-gate” che è scoppiata nel reality show di Canale 5.

Alla sorella di Bèlen è stato chiesto su Instagram cosa pensasse della vicenda del suo ex fidanzato. Come riporta “Il vicolo delle News”, Cecilia Rodrìguez ha risposto a questa domanda senza filtri. Gli unici ad apprezzare questa risposta un po’ volgare sono stati i fans della ragazza, ma quelli di Francesco Monte si sono scagliati contro di lei.

Nel video che si può vedere che la ragazza sta facendo un’intervista con suo fratello Jeremias Rodrìguez. In quella circostanza, Cecilia a una domanda su Francesco Monte avrebbe risposto in una maniera assai aggressiva: “Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare… Che ca**o me ne frega a me?”

Ormai Cecilia sembra aver dimenticato del tutto Francesco Monte, e la sua storia d’amore con Ignazio Moser sta andando alla grande. Tuttavia, non si può negare che la ragazza avrebbe potuto dimostrare un po’ più di garbo, anche perché la Rodrìguez ha avuto una relazione di quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Invece Bèlen ha avuto dei modi più garbati nei confronti di Francesco Monte. Infatti la conduttrice di “Tú sí que vales” ha dimostrato tutta la vicinanza all’ex tronista mettendo un like al post del pugliese dove giustificava il suo ritiro a L’Isola dei Famosi. Monte, in quel post, ha dichiarato che si difenderà e porterà Eva Henger in tribunale per dimostrare la sua innocenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cecilia Rodrìguez attacca Francesco Monte, e lo fa durante una intervista. Con tutta probabilità l'ex tronista di Uomini e Donne non risponderà alla modella argentina, tuttavia, secondo il mio parere, poteva avere modi più gentile per rispondere alla domanda sul suo ex fidanzato, ed in questo caso non ha mostrato classe.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!