Iscriviti

Cecilia Rodriguez si confessa su "Gente" durante un’intervista

Cecilia Rodriguez rilascia un'intervista personale al giornale Gente dove si mette a nudo con le sue fragilità e le sue insicurezze soprattutto per quanto riguarda la sua nuova storia d'amore.

Gossip
Pubblicato il 4 febbraio 2018, alle ore 23:04

Mi piace
11
0
Cecilia Rodriguez si confessa su "Gente" durante un’intervista

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di se e lo fa a cuore aperto durante un’intervista con il giornale Gente dove si è letteralmente confessata descrivendosi come una persona insicura che ha bisogno di continue conferme, soprattutto con il nuovo fidanzato Ignazio Moser che ogni volta per fugare in lei ogni dubbio la prende e l’abbraccia forte Mi ami? Mi ami davvero? Quanto? Sei sicuro? La risposta migliore è sempre il suo abbraccio…

Felicissima per questa relazione e per aver finalmente ritrovato il sorriso dopo anni, ha dichiarato anche di essere disposta a mettere su famiglia presto ma non nell’immediato futuro e Ignazio, stando alle dichiarazione rilasciate ultimamente, sembrerebbe pensarla esattamente come lei.

Molto innamorata, questa coppia iniziata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e poi consolidata una volta usciti, avevano fatto discutere molto soprattutto per il tradimento in diretta proprio della stessa Cecilia perpretato ai danni del bellissimo pugliese Francesco Monte, ora impegnato, come tutti ben sanno, nel nuovo reality di Canale 5: l’Isola dei Famosi. Contro tutte le aspettative e contro tutti quelli che li vedevano divisi nell’arco di pochi mesi, hanno dimostrato che l’amore vero trionfa sempre.

L’insicurezza nel carattere di Cecilia ha però lasciato un po’ stupiti molti dei suoi fan che l’hanno sempre vista e considerata come una ragazza forte e sincera come del resto, siamo sempre stati abituati a vederla anche noi,  invece anche la bella Rodriguez finalmente è riuscita a svelare una parte nascosta della sua personalità che, come tante donne, è ricca di fragilità ed insicurezze.

Per il momento non ci resta che vedere come proseguirà questa bellissima storia d’amore e aspettiamo di conoscere novità per quanto riguarda intanto un futuro matrimonio e poi magari anche la notizia di un baby Moser a completare il sogno dei bellissimi Cecilia e Ignazio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente Cecilia all'interno della casa del grande fratello mi aveva lasciata un po' spiazzata per aver tradito Francesco Monte in diretta davanti a tutti ma, una volta uscita dalla casa, ho capito che seppur sbagliando non ha voluto raccontare esattamente in diretta i problemi affrontati durante i 5 anni di relazione con Francesco Monte addossandosi tutta la colpa e passando per quella sbagliata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!