Cecilia Rodriguez preoccupata per la sorella Belèn si scaglia contro i paparazzi: "Le state rovinando la vita”

Cecilia Rodriguez svela la sua preoccupazione a causa della continua persecuzione da parte dei paparazzi nei confronti della sorella Belen e lancia un appello affinché i fotografi la lascino in pace una volta per tutte.

Cecilia Rodriguez preoccupata per la sorella Belèn si scaglia contro i paparazzi: "Le state rovinando la vita”

Cecilia Rodriguez non nasconde la sua preoccupazione per la sorella Belen che, nell’ultimo periodo, sembra essere perseguitata incessantemente dai paparazzi. Una situazione che ormai è diventata insostenibile tanto da addirittura averle “rovinato la vita” e a raccontare quanto sta succedendo è proprio la fidanzata di Ignazio Moser.

L’accorato appello di Chechu è stato affidato alla rivista Sono dove, in una lunga intervista, l’ex gieffina ha spiegato di aver fatto di tutto per sistemare questa incresciosa vicenda con i paparazzi: “Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy” ha infatti tuonato la modella argentina.

Cecilia oltretutto ha sottolineato come i suoi interventi sinora siano stati inutili e quanto vorrebbe invece che i paparazzi si decidessero una volta per tutte a lasciare in pace sua sorella dal momento che questi atteggiamenti insistenti le stanno completamente intaccando la sua salute sia fisica ma soprattutto mentale: “Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo” ha dichiarato ancora Cecilia anche lei spesso nel mirino del gossip.

Anche la sua storia con Ignazio Moser, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 2,  è stata spesso sotto i riflettori ma non come quella tra Belen e Andrea Iannone vista anche l’ultima crisi ed il tira e molla mediatico che ha alimentato molte polemiche ma soprattutto pettegolezzi visto che i due, ancora uniti, stanno trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza.

Molti paparazzi invece, si sono serviti di Cecilia per ottenere informazioni sulla sorella e questa cosa ha letteralmente mandato su tutte le furie l’ex gieffina che ha infatti sottolineato: “Qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”.

Continua a leggere su Fidelity News