Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser e rivela: "Se non avessi fatto il GFVip non avrei lasciato Francesco Monte"

La modella argentina Cecilia Rodriguez, in un'intervista per Il Giorno, ha parlato anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip e sulla relazione nata con Ignazio Moser ammettendo che le cose sarebbero andate diversamente fuori dal reality.

Cecilia Rodriguez parla di Ignazio Moser e rivela: "Se non avessi fatto il GFVip non avrei lasciato Francesco Monte"

In questi giorni la modella argentina Cecilia Rodriguez ha fatto molto parlare di sé, prima con il ritocco del lato B in uno scatto durante il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e poi con la polemica per il permesso di soggiorno scaduto. Con una lunga intervista a Il Giorno, Cecilia ha rivelato oltretutto alcune indiscrezioni in merito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e sulla sua storia con il ciclista Ignazio Moser nata mentre era ancora legata con l’ex tronista Francesco Monte.

Cecilia, nota inizialmente come la sorella di Belen Rodriguez, deve in parte la sua popolarità proprio all’esperienza intrapresa al Grande Fratello Vip 2 tanto che ad oggi non riesce a capacitarsi di quante persone la fermino per strada riconoscendola: “Quando andiamo in giro Ignazio ogni tanto mi chiede: ‘Ma anche prima ti fermavano così spesso?’”. In molti infatti hanno imparato a conoscerla e a capirla proprio durante la sua permanenza al reality dove, a causa della solitudine, vengono fuori dei lati che inevitabilmente non si possono nascondere.

“Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione. Quello che dicevo veniva ripreso dalle telecamere, e non volevo far uscire niente davanti a milioni di spettatori“ ha infatti dichiarato la modella argentina. Proprio per questo motivo ha soprattutto voluto soffermarsi sulla sua nuova storia d’amore con Ignazio Moser nata, come ben sappiamo, proprio sotto lo sguardo vigile delle telecamere.

Un evento imprevisto, che ha mandato Cecilia in una crisi profonda soprattutto perchè nel frattempo la stessa era legata da una relazione di 4 anni con l’ex tronista Francesco Monte: “Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero” ha appunto confessato la Rodriguez.

Consapevole di quanto accaduto, Cecilia non nasconde di essere convinta che è stata proprio la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 a porre fine alla sua relazione con Monte. Se tutto infatti fosse accaduto fuori dalla casa, non sarebbe di sicuro successo niente dal momento che potendosi confrontare con Francesco sarebbero stati in grado di appianare ogni divergenza.

Continua a leggere su Fidelity News