Cecilia Rodrìguez parla dell’incontro avvenuto con la famiglia di Ignazio Moser

Cecilia Rodrìguez ha voluto raccontare al settimanale "Gente" del primo incontro avvenuto con la famiglia di Ignazio Moser, dove non sono mancate alcune gaffe.

Cecilia Rodrìguez parla dell’incontro avvenuto con la famiglia di Ignazio Moser

Cecilia Rodrìguez ha finalmente conosciuto da vicino l‘intera famiglia di Ignazio Moser, con la modella argentina che ha incontrato la maggior parte dei parenti del suo nuovo fidanzato. L’incontro era molto atteso da parte della famiglia del ciclista, poichè la ragazza inizialmente non era accettata tra i Moser, ed anche per questo motivo la Rodrìguez ha vissuto questo momento con una certa trepidazione.

Tuttavia l’incontro è stato molto tranquillo e Cecilia Rodrìguez non è stata accolta con l’astio che ci si poteva aspettare dopo le parole di Francesco Moser in alcune interviste, e tutta la famiglia di Ignazio alla fine ha accettato la ragazza. Tuttavia, come avrebbe rivelato la stessa Cecilia durante la sua intervista al settimanale “Gente“, non sono mancate alcune gaffe durante l’incontro.

Infatti la Rodrìguez ha parlato di questa gaffe e queste sono le sue parole a proposito: “Erano tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”.

Nulla di così grave comunque, ma tuttavia la ragazza ha risolto il suo piccolo problema di eleganza grazie a degli stivali che aveva in macchina. Oltre ciò, parla dell’incontro che è andato a buon fine, rivelando che la famiglia di Ignazio Moser è stata molto gentile e calorosa nei suoi confronti, e dalle sue parole sembra anche tanto sorpresa che sia andata così.

Ed anche Ignazio Moser ha voluto confermare il buon fine dell’incontro, ed a rimanere sorpresa è stata soprattutta sua madre, poiché gli ha rivelato che è rimasta meravigliata del fatto che la Rodrìguez non vuole apparire a tutti i costi dinanzi alle telecamere. In effetti la Cecilia per il momento  ha altri sogni nel cassetto, tra cui aprire una linea di abbigliamento, anche se ha già una collezione con sua sorella Bèlen Rodrìguez chiamata “Me Fui”.

Continua a leggere su Fidelity News