Cecilia Rodriguez ospite al Donoma a Civitanova ha lasciato tutti basiti urlando: "Ignazio ha promesso che mi sposerà!"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti per i festeggiamenti del locale Donoma a Civitanova, a margine della serata, hanno rilasciato un'intervista ove hanno parlato del futuro, della tv, dei loro progetti.

Cecilia Rodriguez ospite al Donoma a Civitanova ha lasciato tutti basiti urlando: "Ignazio ha promesso che mi sposerà!"

Per festeggiare solennemente i suoi 4 anni dall’apertura il Donoma a Civitanova ha invitato due ospiti che non possono passare inosservati: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia dell’armadio uscita dal Grande Fratello Vip, ricercatissima ovunque. Assieme al manager marchigiano Stefano Borroni, sono partiti da Milano alla volta di un Donoma estremamente gremito. La serata, presentata da Aldo Ascani, è partita con il botto: “Ha promesso che mi sposerà!” ha esclamato immediatmente Cecilia, guardando Ignazio. “Lo avete promesso di fronte a 3000 persone presenti in sala” ha affermato un allibito Aldo Ascani.

La serata è andata avanti fra dischi mixati direttamente da Nacho, autografi, selfie, battutacce, risate a profusione, tuffi fra la gente, concludendosi con un intervista. Alla domanda di come si sentono dopo l’uscita dalla Casa, Moser ha affermato che è stato scioccante, tutti quei riflettori puntati addosso, dentro era più facile, ma si sostengono e vivono la loro vita insieme, questo è ciò conta. Cecilia ha bofonchiato:”Chi non fa il GF non può capire cosa si prova ad uscire, fuori è un frullatore che ti tritura anche peggio del reality. Siamo un po’ incasinati con il lavoro, sballottati e invitati in ogni parte d’Italia, ma è tutto a posto”. 

La domanda di rito è stata se non hanno paura che una storia nata all’interno di un reality poi non possa reggere nella realtà: Cecilia ha sostenuto di vivere il suo amore con serenità e che, dopo tanti giorni condivisi dentro, intensamente, si sono conosciuti bene. Per Ignazio anzi l’occasione li ha favoriti, perché dentro la Casa puoi conoscere l’altro a fondo, senza nascondersi, con qualche inibizione in meno:”Come vita di coppia ci stiamo vivendo tutti i giorni, siamo sicuri della nostra scelta, ogni giorno di più. ” Dal punto di vista lavorativo, afferma, che deve far passare un po’ di tempo, deve realizzare cosa sta veramente accadendo. 

Il capitolo Francesco Monte, logicamente, è stato aperto e Chechu ha nuovamente puntualizzato che se la storia è finita significa che doveva andare in tale modo, e che, tutto quello che aveva da dire, l’ha detto a lui durante il loro incontro, che erano legatissimi con le rispettive famiglie, il bellissimo rapporto resta, ma del resto la fine di una storia fa parte della vita. Cecilia non vede la tv nel suo futuro professionale, dichiarando che non le appartiene, che approfitta di tale mondo, ma che poi torna a casa e prosegue la sua vita, continuando a fare la modella ed a portare avanti la sua linea di costumi

Ignazio ha elogiato la regione che lo ha ospitato – e ci mancherebbe – dicendo che conosce abbastanza la zona, da piccolo con i genitori andava in vacanza a Senigallia, ricorda con amore alcuni paesi come Capodarco, Montappone. “Poi io sono un grande bevitore di verdicchio, ha visitato tante cantine nella zone di Jesi. La Rodriguez, sconsolata, ha affermato di averla vista solo per lavoro, vorrebbe, almeno una volta, vederla di giorno.

Continua a leggere su Fidelity News