Iscriviti

Cecilia Rodriguez, l’ex gieffina sbotta su Instagram: i chiarimenti dopo i rumors sulle nozze con Ignazio Moser

L'ex gieffina Cecilia Rodriguez è intervenuta sui rumors circa le nozze con Ignazio Moser, pubblicando una Instagram Stories e chiarendo una volta e per tutte la verità.

Gossip
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 11:29

Mi piace
8
0
Cecilia Rodriguez, l’ex gieffina sbotta su Instagram: i chiarimenti dopo i rumors sulle nozze con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ex concorrenti del reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, a pochi giorni dalla notizia delle nozze sono tornati a far parlare di loro per alcune sorprendenti dichiarazioni che, di fatto, mettono in discussione tutto il gossip circa i fiori d’arancio che si sarebbero dovuti celebrare in estate. 

La sorella della showgirl argentina Belen Rodriguez e il figlio del celebre campione di ciclismo Francesco Moser sono subito corsi al riparo per smentire puntualmente i rumors circa i preparativi per le loro nozze, che erano stati anticipati per prima dalla nota rivista di gossip “Novella 2000“, richiamando delle anticipazioni circa la recente intervista di Ignazio Moser a “Rivelo”.

Cecilia Rodriguez smentisce le nozze con Ignazio

Poco prima di entrare in scena in occasione di un evento, la Rodriguez – stanca del gossip sulle sue nozze e sulla sua presunta gravidanza – è intervenuta sfogandosi con un breve video pubblicato sul noto social network di condivisione d’immagini Instagram, dove se da un lato ha spento il gossip – e quindi anche il sogno dei fan – dall’altro ha chiarito come stanno effettivamente le cose una volta e per tutte. 

Mi dispiace rivelare questa cosa prima del dovuto, ma io non mi sposo, non sono incinta” – quindi la modella con tono sempre più piccato prosegue – “E se volete sto qua trentaquattro ore a spiegare tutte le cose che non farò quest’anno“. Dunque niente nozze, meno che mai un figlio in arrivo, le parole di Cechu in tal senso sono inequivocabili.

La coppia sta insieme da appena un anno, e galeotta fu proprio la casa di CInecittà del Grande Fratello Vip, dove i due hanno avuto modo di conoscersi e innamorarsi perdutamente, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e dei milioni di italiani, divisa tra la condanna dei due innamorati – Cecilia era ancora fidanzata con Francesco Monte – e il sostegno per la passione che trasudava dai due concorrenti. 

Insomma, proprio come la più celebre sorella Belen, Cecilia non sopporta più il pressing mediatico che se da un lato la vuole sempre incinta, dall’altro la vorrebbe sposata entro l’anno, in tal senso le parole della modella: “Scusate la mia aggressività, però sono stanca di sentire tutte queste cose. Che non abbiamo detto né io né Ignazio” – quindi aggiunge – “Che mi sposo, che sono incinta, che sono stata tradita con una bionda che è l’agente di Ignazio“. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma perché prendersela tanto, si sa che c'è grande attesa per le loro nozze. Comunque sia è meglio essere molto chiari e non dare adito a fraintendimenti quando si rilasciano interviste. Ha fatto bene Cecilia a chiarire la questione, anche se dovrebbe solo di che essere liete di tutta l'attenzione mediatica che ruota intorno alla sua vita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!