Iscriviti

Cecilia Rodriguez innamorata più che mai dichiara: “Voglio fare la mamma”

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un'intervista ad Elenoire Casalegno dove, ha voluto raccontare nel suo progetto di coppia futuro sicuramente c'è anche quello di fare la mamma a tempo pieno.

Gossip
Pubblicato il 19 marzo 2018, alle ore 10:39

Mi piace
10
0
Cecilia Rodriguez innamorata più che mai dichiara: “Voglio fare la mamma”

La bellissima modella Cecilia Rodriguez e il bel ciclista Ignazio Moser, dopo la loro uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2, sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Prima di iniziare la loro storia d’amore però, come ben abbiamo potuto vedere tutti, la modella argentina ha voluto chiudere definitivamente la sua storia d’amore con Francesco Monte.

Per Cecilia, l’ex tronista, fa parte ormai del passato e innamoratissima del suo Ignazio ha rilasciato un’intervista ad Elenoire Casalegno dove, ha voluto raccontare quali siano i suoi progetti di coppia futuri “Voglio fare la mamma e stare a casa mentre mio marito lavora. Non voglio fare le serate anche a sessant’anni”. 

Cecilia ha confessato alla Casalegno di non amare particolarmente il mondo dello spettacolo ma di avere approfittato di questa opportunità perchè non si vedeva adatta ad un lavoro di ufficio. Il lavoro di modella in fondo è divertente e non puo’ essere considerato un lavoro fisso quindi, la vive come un gioco.

Per il momento la sua intenzione è comunque quella di restare in Italia anche se tempo fa aveva dichiarato di voler ritornare in Argentina per aprire un ristorante. In questi ultimi mesi però la vita di Cecilia sembra essere cambiata molto, soprattutto perchè l’incontro con Ignazio Moser le ha fatto veramente capire quale sia il significato di “famiglia”.

“Questo è il primo capodanno che ho fatto con Ignazio senza la mia famiglia. In questo momento non mi manca nulla: la mia famiglia è qui, ho il lavoro, un nipote stupendo e il compagno che cercavo da tempo”. In questi giorni infatti la Rodriguez ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, dove ha voluto definitivamente dire la sua sulla storia ormai finita con l’ex Francesco Monte.

Cecilia,  fermamente convinta della scelta presa all’interno della casa più spiata d’Italia dichiara di non avere nessun rimpianto ma anzi, di augurare il meglio sia a Francesco che a Paola per il loro nuovo amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Cecilia e Ignazio sono riusciti a dimostrare che l'amore vince su tutto e hanno fatto ricredere tutti quelli che pensavano che i due si sarebbero lasciati una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. Per fortuna sono innamorati più che mai e da quanto riportato sembrerebbe che presto abbiano intenzione anche di allargare la famiglia. Tanti auguri allora a questa splendida coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

21 marzo 2018 - 21:35:11

E poi a chi restano?

0
Rispondi