Cecilia Rodriguez, grande successo ma anche tanti gossip

Cecilia Rodriguez continua la sua avventura a Playa Desnuda, mentre impazzano i pettegolezzi sulla mamma e sul fidanzato Francesco Monte. Pare che la mamma sia in un hotel di lusso e il fidanzato percepisca 1.500 euro a puntata

Cecilia Rodriguez, grande successo ma anche tanti gossip

Continuano le polemiche e i gossip sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. Questa volta nell’occhio del ciclone è finita proprio la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, ancora desnuda sulla spiaggia della piccola isola in Honduras.

A dire il vero le polemiche vere e proprie riguardano alcune voci sulla mamma di questa e sul fidanzato Francesco Monte. Pare infatti che la prima, secondo quanto sostiene Dagospia, abbia preso una suite di lusso in uno degli hotel vicini al luogo dove si svolge il reality.

Naturalmente Cecilia non ha niente a che fare con tutto questo ma l’altra polemica riguarda il fidanzato: pare infatti che l’ex tronista percepisca un cachet di 1.500 euro a puntata per assicurare la sua presenza in studio durante la trasmissione. La notizia è stata diffusa sempre dal sito Dagospia che ha appreso la notizia dall’agente di Monte.

Pettegolezzi e gossip a tutto campo imperversano sulla coppia, ma intanto Cecilia è da una settimana che va in giro mezza nuda e coperta di sole foglie. La ragazza cerca di non fare vedere la nudità completa, e ovviamente non sa nulla di quello che al momento accade nel mondo esterno. La 24enne sta vivendo la sua avventura nell’isola e cerca di partecipare ai giochi e alle sorprese previste nel reality e che la produzione ha riservato loro, come cercare alcuni premi che ha nascosto e che deve ritrovare.

Cecilia è accompagnata nel suo percorso da Brice Martinet, anche lui desnudo e alla ricerca del totem perduto. I due compagni di avventura ingannano il tempo tra un’escursione sul promontorio di Playa Desnuda e una passeggiata sulla spiaggia, e hanno coperto le parti intime utilizzando le foglie più larghe trovate sull’isola, con cui hanno fatto degli indumenti di fortuna. 

La bella Cecilia, a volte imbarazzata per la quasi totale nudità, ogni tanto esprime il suo disappunto e chiede quanto deve durare ancora la loro permanenza sull’isola. Spera infatti che fra qualche giorno lei e Brice possano raggiungere Cayo Paloma e vivere con loro un po’ più vestiti!

Continua a leggere su Fidelity News