Cecilia Rodrìguez fotografata insieme a Stefano Monte: ecco il perché dello scatto

Nelle ultime ore Cecilia Rodrìguez ha postato una foto su Instagram mentre era in compagna di Stefano, il fratello di Francesco Monte, con Striscia La Notizia che ha spiegato il vero motivo dello scatto.

Cecilia Rodrìguez fotografata insieme a Stefano Monte: ecco il perché dello scatto

L’ultima foto pubblicata da Cecilia Rodrìguez sui propri social network sta facendo discutere i suoi fans, poiché nello scatto si trova in compagnia di Stefano Monte, il fratello dell’ex fidanzato della modella argentina. Da questa foto in tanti si stanno domandando in che rapporti è rimasta la sorella di Bèlen con la famiglia di Monte.

A spiegare tutto ciò ci pensa “Striscia La Notizia“, con la trasmissione che ha rivelato che Stefano Monte è il titolare dell’agenzia di cui fa parte Bèlen Rodrìguez, anche se non è da escludere che la prossima conduttrice del “Grande Fratello” possa aver cambiato la propria agenzia dopo il polverone alzato da parte di sua sorella per la separazione con Francesco Monte.

Il rapporto che ha Cecilia Rodrìguez con la famiglia del suo ex fidanzato dopo la sua separazione è restata sempre un enigma, anche se ha rivelato in una intervista che ha chiarito con Francesco Monte, parlando con lui per parecchie ore, spiegandogli il motivo della separazione avvenuta come un fulmine a ciel sereno.

Con Stefano Monte però i rapporti sono ben diversi: infatti “Striscia La Notizia” ha aggiunto che il ragazzo e Cecilia Rodrìguez si trovavano insieme poiché Monte è diventato il nuovo agente della modella argentina e quindi, anche se i rapporti con Francesco Monte non sono idilliaci, comunque devono avere un minimo di contatto.

Bisogna dire che Cecilia Rodrìguez, dopo la sua separazione con Francesco Monte per Ignazio Moser ha dovuto sopportare molte critiche, in primis da parte del pubblico, che non ha apprezzato come si è lasciata con l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia ora la sorella di Bèlen sembra felice con il suo fidanzato con i due che si stanno dimostrando di amarsi in mille modi, anche via social, anche se in tanti pensavano che i due non sarebbero durati fino a Natale.

Continua a leggere su Fidelity News