Cecilia Rodriguez e la frecciatina a Monte: "Uomini e Donne non è il contesto ideale per trovare la donna giusta"

Cecilia Rodriguez ha rilasciato al settimanale "Nuovo Tv" alcune dichiarazioni sull’ex fidanzato Francesco Monte ed ha, in modo sottinteso, scoccato una frecciatina al programma "Uomini e Donne" al quale lui dovrebbe nuovamente partecipare.

Cecilia Rodriguez e la frecciatina a Monte: "Uomini e Donne non è il contesto ideale per trovare la donna giusta"

Cecilia Rodriguez è lieta e felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser: assieme a Belen e i rispettivi fidanzati hanno passato un weekend all’insegna della spensieratezza. L’ex ciclista è entrato nella grande famiglia argentina dimostrando di essere affine ai membri al punto da farsi selfie con Andrea Iannone definendolo “il padrone“.

La Baby Rodriguez pare non scordare Francesco Monte e, messa alle strette dai giornalisti, non perde occasione per parlare dell’ex. Chechu è ben decisa, non vi è alcuna possibilità che possa tornare con il ragazzo mollato in diretta, e pare falsamente felice per le proposte lavorative che stanno fioccando per Monte che potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi ma anche tornare al Trono Classico di Maria De Filippi.

La sua presenza a Furore 2, la fiction con protagonisti Massimiliano Morra e Francesco Testi, è accertata: Francesco vestirà i panni del co-protagonista.“Francesco Monte all’Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose” ha detto Cecilia al settimanale Nuovo Tv.

Sul ritorno di Francesco a “Uomini e Donne” l’argentina ha incredibilmente sentenziato “Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna  giusta” affermando tra le righe che quindi il programma in questione non è decisamente idoneo per trovare l’anima gemella. “Però se lui volesse andarci io sarei felice. Se lui sta bene, io sono più serena” ha aggiunto vestita di ipocrisia. 

Baby Rodriguez ha sottolineato che Francesco si merita più di un’occasione lavorativa perchè ha molto da dare al pubblico. Intanto Ignazio Moser ha dato alcune delucidazioni sul rapporto con l’amata affermando che all’inizio non potevano esprimere i loro sentimenti, erano presenti delle dinamiche personali inconcluse per Cecilia, ma quando hanno finalmente potuto farlo, è stato un viversi, un’esplosione: stranamente, ha confessato, con lei si è sentito un pò imbarazzato, non riusciva a essere spensierato come con le altre ragazze, la sua purezza e semplicità lo hanno enormemente colpito. “Sì, è stato un amore adolescenziale”.

Continua a leggere su Fidelity News