Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi, speriamo che sia per sempre"

La presenza di Cecilia e Ignazio a Pitti Uomo 2018 non è passata inosservata: sono stati accolti da una folla adorante pronta ad un selfie. Hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Vanity Fair.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi, speriamo che sia per sempre"

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser paiono proprio dei perfetti innamorati, lo sguardo sovente intrecciato, baci a profusione anche dinnanzi ad una folla di curiosi assiepata intenta a scattare foto. Intervistati alla Fortezza da basso a Firenze, durante Pitti Uomo – ove presenziano come special guest nello stand del brand BoyLondon – non si sono sottratti allle domande che oramai si ripetono.

L’anello in bella mostra, ha sottolineato nuovamente Cecilia, non è un anello di fidanzamento, è un regalo di sua sorella, tutti gli anni ne regala uno. “Forse mi vuole sposare lei. Secondo me ci prova…”. Dal canto suo Ignazio, se Belen gli regalasse un anello, è certo che non vorrebbe sposarla, sposerebbe comunque Cecilia ma, confessa che, non esistesse lei, “un pensierino potrebbe anche farlo”.

Cecilia ha finto uno schiaffo drammaturgico, neppure così realista: “Violentissima” ha esultato Ignazio. La Rodriguez ha messo in bella mostra il braccialetto che le ha regalato il fidanzato, il tennis. “Bello, ma l’anello è meglio. Il suo, Ignazio, quando arriva?“gli è stato chiesto. Nacho ha prontamente risposto: “Non sappiamo neppure se mai arriverà. Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre”.

Ignazio ha confessato che Cecilia gli piace sia quando si veste per uscire, la sera, sia quando sfodera il suo abbigliamento da casa, comodo, easy, casual, morbido. Ed ha aggiunto quella che lui ritiene una bestialità, la trova stupenda anche struccata. Il giorno precedente, al loro posto era presente Francesco Monte, ugualmente circondato da una folla ridanciana di ragazzi. Le fazioni di fan opposte paiono scatenate sui social, gli attacchi dalle due parti non si risparmiano e Cecilia crede che, nel caso degli attacchi nei confronti di Francesco, i soggetti in questione abbiano una carenza di serenità nella loro vita, perchè non è difficile capire che quando una storia finisce perché non va più bene, finisce e basta. 

Per Moser il mondo social porta all’esagerazione, nel bene e nel male e l’attaccamento così morboso, nei confronti di questa storia, è figlio di quel contesto perchè, come afferma Cecilia, per strada, nella vita reale, non è mai successo che qualcuno la insultasse gratuitamente per quello che fa nella sua vita. Chechu ha poi raccontato un aneddoto della sua vita legato a un particolare capo di abbigliamento: aveva un bellissimo paio di pantaloni di pelle, piegandosi le sono esplosi, distrutti letteralmente.

Ignazio, aveva già dichiarato, senza problemi, di apprezzare notevolmente la beltà di Francesco Monte: “Sono molto aperto in questo senso, non ho mai avuto problemi nel riconoscere quando una persona è bella, uomo o donna che sia. Sono un esteta. Glielo ripeto anche oggi: Francesco è un ragazzo bellissimo”.

Continua a leggere su Fidelity News