Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? Ecco la loro decisione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere inseparabili e durante queste festività natalizie hanno deciso di chiarire la loro posizione rispetto alla trasmissione Temptation Island Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? Ecco la loro decisione

La prossima estate darà il via alla nuova trasmissione targata Mediaset “Temptation Island Vip“. Dopo l’entrata nella Casa del Grande Fratello, ora i nostri “very important people” hanno deciso di invadere anche le assolate spiagge della Sardegna e dare vita alla versione “Vip” dell’ormai consolidata versione “nip” o quasi, dell’Isola più tentatrice di sempre.

In tanti sono curiosi di sapere chi saranno le coppie famose a mettersi in gioco e a cercare di resistere alle tentazioni che, in molte occasioni, si sono rivelate deleterie per alcuni partecipanti. Complice il sole, il mare e la spensieratezza del villaggio turistico che fa da sfondo a questa trasmissione, molti concorrenti hanno ceduto alle lusinghe degli statuari tentatori e delle bellissime tentatrici.

Gli autori del programma hanno pensato che sarebbe stata una bella spinta in avanti per la trasmissione se si fossero aggiudicati la presenza della, ormai, famosissima coppia formata da Cecialia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ragazzi, ultimamente, sono diventati inseparabili e, grazie alle Instagram Stories, allietano i loro numerosissimi fan con video che documentano i loro vari spostamenti.

Ecco la decisione di Cecilia e Ignazio per Temptation Island Vip

Tra serate in discoteca e aperitivi in compagnia, il tempo trascorre felice per la nuova coppia che si è formata da poco all’interno del Grande Fratello Vip. Ma, proprio perché la loro unione è agli albori, i due giovani ragazzi hanno deciso di declinare gentilmente l’invito per Temptation Island. In una recente intervista di Gabriele Parpiglia su Spy, Chechu e Nacho hanno negato con fermezza e decisione l’ipotesi con un inequivocabile: “No, assolutamente“. Non è dato sapere, al momento il motivo di questo rifiuto, che però potrebbe essere facilmente immaginabile.

Alla base del rifiuto potrebbe esserci la gelosia di entrambi, oppure la mancanza di quella totale fiducia che arriverà solo con il conoscersi meglio. O, ancora, il non voler rimanere lontani per un mese, proprio durante quella che sarebbe la loro prima estate insieme. A voi la scelta!

Continua a leggere su Fidelity News