Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sempre più innamorati

La sorella di Belen e Francesco Monte immortalati sulla spiaggia di Taranto hanno postato foto in cui i due sono avvinghiati. Tra amore e lavoro Cecilia trova anche il tempo di andare a spasso con il nipotino

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sempre più innamorati

La vita amorosa di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte continua tra baci e carezze. La coppia si è immortalata in alcuni selfie e scatti romantici che non manca di inviare sui profili social per accontentare i fans che li amano.

La sorellina di Belen è felice vicino al suo gordo e non perde occasione per baciare con tenerezza il fidanzato e dedicargli frasi dolcissime in cui esprime tutto il suo amore. Come questa: “Gordo mio te amo con todo mi corazon”.

La coppia ha già annunciato le nozze, ma ancora non c’è alcuna data certa, e non sappiamo se vedremo la Rodriguez all’altare fra qualche tempo oppure già ci sono i preparativi per le nozze. Le voci però trapelano e qualcuno ha anche detto che Francesco Monte abbia già acquistato il suo abito da sposo ma c’è anche chi insiste che per i fiori d’arancio ancora è presto.

Matrimonio o no, i due non perdono occasione di farsi vedere insieme , sempre affiatati e innamorati più che mai, come dimostrano proprio gli scatti  social che arrivano da Taranto dove la coppia in costume ha mostrato tutto il suo sex appeal. Francesco e Cecilia sono sempre abbracciati e avvinghiati l’uno all’altro.

Un momento d’oro per la coppia, e anche la carriera di Cecilia sta avendo una forte ascesa. La bella argentina, che si è distinta sull’Isola dei Famosi per il suo carattere e non solo per la sua bellezza, ha anche dimostrato di avere delle doti e adesso cerca di mettere in pratica tutto ciò che sa fare.

Dopo aver annunciato a tutti che presto si sposerà con il fidanzato Francesco Monte, Cecilia è stata vista per strada a Milano a spasso con il nipotino Santiago e ha anche dimostrato di saper fare la mamma. Tra una pausa familiare e l’altra Cecilia ha anche posato qualche settimana fa in bikini con la sorella Belen per il loro brand di costumi.

Continua a leggere su Fidelity News