Iscriviti

Cecilia Rodrìguez contraria alla partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi?

L'ex fidanzata di Francesco Monte sembra contraria alla partecipazione del ragazzo all'Isola dei Famosi, ed un gesto sembra confermarlo.

Gossip
Pubblicato il 23 gennaio 2018, alle ore 09:00

Mi piace
3
0
Cecilia Rodrìguez contraria alla partecipazione di Francesco Monte all’Isola dei Famosi?

E’ ufficialmente iniziata la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, ed ovviamente non mancano già i primi gossip. La persona che più fa parlare è ovviamente Francesco Monte, con i fans della trasmissione che sono desiderosi di vedere come ha superato la sua vecchia relazione con Cecilia Rodrìguez, con quest’ultima che ha deciso di mettersi con Ignazio Moser e lasciare Francesco Monte.

L’ex tronista di Uomini e Donne infatti non ha mai nascosto che gli manca Cecilia Rodrìguez, e queste sono le sue ultime parole prima di entrare all’Isola Dei Famosi su questa questione durante la sua intervista a “DiPiù TV”: “Se all’inizio provavo una rabbia incontenibile, che poi si è trasformata in frustrazione, adesso sono come sollevato. Vedendola sui giornali o in televisione veramente felice con Ignazio, penso: ‘Tutta questa sofferenza che ho provato, e che sto provando, evidentemente era necessaria se ora Cecilia è così serena con questo nuovo ragazzo”.

Mentre Francesco Monte soffre per la Cecilia, quest’ultima però sembra non essere per nulla interessata al ragazzo, e cerca di ignorarlo del tutto. Infatti, durante la sua intervista da Alfonso Signorini nella trasmissione “Casa Signorini” è riuscita, anche grazie all’insistenza del conduttore, a fare degli auguri molto tirati al suo ex per la sua esperienza all’Isola.

Infatti Cecilia Rodrìguez progetta in grande con il suo nuovo fidanzato, e non ha mai nascosto che pensa di avere dei figli con il Moser. Anche Ignazio, durante un video registrato da Lorenzo Flaherty, dichiarò di volere mettere su famiglia e di desiderare con Cecilia Rodrìguez tre figli.

Però l’ultimo gesto della sorella di Bèlen Rodrìguez sta facendo discutere molto sul web: infatti le ultime indiscrezioni ci rivelano che Cecilia Rodrìguez non ha voluto vedere la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, ed i tantissimi fans dell‘Isola Dei Famosi sono convinti che “Chechu” sia contraria alla partecipazione di Francesco Monte al reality show ambientato in Honduras.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte quasi sicuramente faranno parlare di loro durante l'Isola Dei Famosi, anche se i due ormai sono una vecchia coppia, con la modella argentina che ha dimenticato il Monte. Tuttavia, l'odore di gossip e di copertine è troppo forte per la Rodrìguez, e non si lascerà scappare un occasione così ghiotta.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!