Il Grande Fratello serve spesso a cambiare in positivo la vita di chi partecipa al reality show. Lo sa bene Cecilia Rodrìguez, che è sulla bocca di tutti dopo aver partecipato alla trasmissione di Canale 5, dove ha trovato anche il suo nuovo fidanzato, e dalle ultime indiscrezioni, gli ha fatto fare un passo avanti nella sua carriera lavorativa.
Infatti la ragazza è indaffarata per le numerose serate che fa per l’Italia, dove viene chiamata anche per importanti capi di abbigliamento. Ma le novità comunque non sono solo queste, poiché le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale “Vero” rivelano che Cecilia Rodrìguez nella primavera di quest’anno potrà condurre un programma su Canale 5.
Questo è ciò che ha scritto il settimanale “Vero” sul suo ultimo numero uscito in edicola: “Da quando Cecilia Rodriguez ha preso parte al Grande Fratello Vip ha cominciato a brillare di luce propria e continua a ricevere numerose proposte di lavoro, non solo legate a serate ed eventi. A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5″
Quindi sembra che il futuro di Cecilia Rodrìguez sarà rose e fiori, poiché finalmente avrà un posto in televisione. Non tutti sanno però che la Rodrìguez è anche una imprenditrice, poiché insieme a sua sorella ha creato il brand dei costumi da bagno chiamato “Me Fui”, dove le due ci lavorano anche come modelle.
Anche nel campo privato le cose stanno andando nel verso giusto. Infatti in molti credevano che il suo rapporto con Ignazio Moser non arrivasse al Natale, ma per il momento i due sembrano molto innamorati, ed addirittura si era parlato anche di un possibile matrimonio, smentito subito dal ciclista, che rivelò che non c’è bisogno di sposarsi per dimostrare di amarsi, ed il loro obiettivo è quello di restare insieme il più possibile.