Cecilia Rodriguez: chiede cachet di 2 mila euro e poi sparisce nel nulla

L'accusa è partita dall'emittente Radio Free Station, la quale avrebbe tentato di contrattare per un'intervista con la sorella di Belen. Cecilia ha accettato di farla per 2 mila euro, salvo poi sparire e bloccare il numero di telefono di Radio Free Station.

Cecilia Rodriguez: chiede cachet di 2 mila euro e poi sparisce nel nulla

La sorella minore di Belen Rodriguez è al centro dei pettegolezzi per via di un suo comportamento scorretto e poco professionale. Cecilia Rodriguez, il fidanzato Francesco Monte e il loro manager hanno preso in giro Radio Free Station chiedendo un cachet di ben 2 mila euro per rispondere ad un’intervista radiofonica, salvo poi sparire nel nulla.

La notizia è emersa tramite un post sulla pagina Facebook di Radio Free Station, emittente radiofonica che stava programmando un’intervista con Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato ex tronista di Uomini e Donne. Qualcosa però è andato storto.

La direttrice di Radio Free Station, Antonietta Napoletano, ha confidato la propria esperienza deludente a ‘Fanpage’: “Abbiamo mandato un’email sia all’agente di Cecilia, sia al brand di bikini MeFui, appartenente alle sorelle Rodriguez. Il primo marzo scorso abbiamo ricevuto una risposta nella quale ci informavano che il cachet per l’intervista era di ben 2000 euro. Ma noi abbiamo rifiutato”.

Una cifra non indifferente per una chiacchierata radiofonica. Ma la direttrice di Radio Free Station ha inoltre raccontato che dopo 15 giorni l’agente di Cecilia Rodriguez si è rifatto sentire con una nuova email, fornendo il recapito telefonico di Cecilia per rivalutare quell’intervista.

Stando a ciò che riporta Fanpage.it, Radio Free Station avrebbe allora contattato telefonicamente la sorella di Belen, ma quest’ultima ha nuovamente cambiato idea ignorando le telefonate e i messaggi. Alla luce del comportamento di Cecilia, Radio Free Station ha deciso di rinunciare all’intervista.

Ma non è finita qui. Dopo alcuni giorni la showgirl argentina avrebbe accettato per l’ennesima volta l’intervista, offrendosi questa volta gratuitamente, chiedendo di essere richiamata dopo mezz’ora. Inutile dire che anche questa volta la Rodriguez è sparita nel nulla e, per di più, ha bloccato il numero di telefono della direttrice di Radio Free Stastion e del suo  collaboratore.

Lo staff di Radio Free Station si è sentito preso in giro, umiliato e sconcertato dall’atteggiamento immaturo di Cecilia Rodriguez e del partner Francesco Monte. “Non si era mai verificato che due persone si comportassero in questo modo” ha confidato la direttrice dell’emittente radiofonica. Dopo la spiacevole esperienza, lo staff dell’emittente ha raccontato pubblicamente il fatto sui social network.

Continua a leggere su Fidelity News