Cecilia Rodriguez attaccata ferocemente sul web, la sorella Belen la difende ad oltranza

Sul profilo Instagram di Belen alcuni follower hanno attaccato aspramente la sorella Cecilia: l'hanno definita una ragazza di "facili costumi" etichettando come squallide e imbarazzanti le effusioni con Ignazio celate dalla tenda. Belen ha deciso di rispondere.

Cecilia Rodriguez attaccata ferocemente sul web, la sorella Belen la difende ad oltranza

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha visto come protagonista indiscussa Cecilia Rodriguez: la sorella Belen Rodriguez e la mamma Veronica Cozzani sono alle prese con la sua difesa ad oltranza. Sul web i commenti su Cecilia si sprecano, fra chi la difende dicendo che ha fatto bene a seguire il proprio cuore e chi cerca di trovare giustificazioni al suo gesto, altri la attaccano senza pietà: “Hai qualcosa da dire sul fatto che tua sorella è stata ripresa in ginocchio davanti a Moser dietro la tenda“. Il tenore di alcuni commenti. 

A far trasalire la conduttrice è stato il commento di una sua follower che ha attaccato duramente Cecilia, accusandola di essersi comportata in modo intollerabile, indecente, con il fidanzato Francesco Monte scaricato davanti a milioni di telespettatori.

Bella figuraccia quella di tua sorella… e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m… per audience meglio che se ne vada fuori. Quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna”. Belen Rodriguez senza giri di parole ha risposto seccamente:  “Sai che ti dico? Ma vai a fare in culo”.

La showgirl risponde a tono a chi accusa Cecilia di strumentalizzare questa storia per mera pubblicità: anche la mamma Veronica Cozzani ha risposto ad alcuni utenti che l’hanno accusata di non aver adeguatamente educato la figlia dicendo che la sventurata è in crisi e non vuole che venga insultata, perché almeno lei è vera. Veronica su Instagram ha voluto ringraziare pubblicamente Corinne Clery che all’interno della Casa si sta dimostrando particolarmente comprensiva verso Cecilia: a margine della foto che ritrae insieme le due concorrenti le ha rivolto un grazie per le sue parole, per essere così vicina a Chechu in questo momento difficile. 

Sul profilo di Monte intanto è comparso un messaggio che ha scatenato una pioggia di like: un utente ha criticato i conduttori del Grande Fratello, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, definendo vergognoso e deplorevole l’incoraggiamento rivolto a Cecilia, quell’ineggiare a guardare avanti ai danni di una storia lunga 4 anni.

Continua a leggere su Fidelity News