Cecilia Rodrìguez attacca Karina Cascella e Barbara D’Urso

Nell'ultima intervista rilasciato al settimanale "Nuovo Tv", Cecilia Rodrìguez non si risparmia su nessuno, attaccando sia Karina Cascella che Barbara D'Urso.

Cecilia Rodrìguez attacca Karina Cascella e Barbara D’Urso

Cecilia Rodrìguez segue l’esempio di sua sorella Bèlen e decide anche lei di attaccare Karina Cascella. Tutti i Rodrìguez infatti pensano che l’opinionista sia stata troppo offensiva nei confronti di Cecilia per la sua storia d’amore con Ignazio Moser. La più piccola dei Rodrìguez però non si è fatta pregare due volte, e durante questa intervista a “Nuovo TV” ha lanciato una bella frecciatina a Karina Cascella, ma arrivano degli attacchi anche su Barbara D’Urso.

Infatti la ex gieffina ha rivelato che l’assenza nella trasmissione della conduttrice Barbara D’Urso dipende anche dalla presenza in studio di Karina Cascella, ma trovandosi in argomento non si è risparmiata nemmeno sulla conduttrice napoletana, con Cecilia che ha rivelato che la D’Urso sia stata  poco rispettosa nei suoi confronti.

Queste sono le parole della modella argentina Cecilia Rodrìguez su Karina Cascella e Barbara D’Urso: “Credo che Barbara d’Urso sia stata poco rispettosa nei miei confronti, permettendo ad alcuni opinionisti di parlare di me in modo violento. Vorrei che Karina Cascella, per esempio, pensasse di più alla sua vita e un po’ meno alla mia”.

Sia Jeremias che Cecilia pensano che l’opinionista Karina Cascella è stata troppo dura nei loro confronti, con la loro madre Veronica Cozzani che ha sofferto tremendente ad ascoltare alcune parole uscite dalla sua bocca. Tuttavia sia la Barbara D’Urso che Karina Cascella hanno cercato di difendersi ad ogni insinuazione che sono giunte dai Rodrìguez, rivelando che per loro non hanno fatto nulla di male.

Infine, Cecilia Rodrìguez durante l’intervista ha parlato anche del suo ex fidanzato Francesco Monte, rivelando di non essersi pentita per essersi separato da lui, ritenendosi la vittima della situazione, poiché per mesi l’ex tronista di Uomini e Donne si è allontanata da lei, poiché ha preferito il suo lavoro, anche se l’ha voluto ringraziare per tutte le gioie che gli ha regalato in passato.

Continua a leggere su Fidelity News