Cecilia Rodrìguez andrà a convivere con Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio stanno facendo le cose in grande, decidendo di andare a convivere. Lo rivela la ragazza durante l'intervista a "Nuovo TV".

Cecilia Rodrìguez andrà a convivere con Ignazio Moser

Contro ogni pronostico, Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser sono sempre più in sintonia, con il loro amore che ha zittito tutte le malelingue. Infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip in una intervista al settimanale di gossip “Nuovo TV” ha dichiarato che è andata a convivere con il suo fidanzato Ignazio Moser.

I due infatti insieme hanno preso un piccolo appartamento in affitto nelle zone di Milano, con la Rodrìguez che vive in questa citta da quando è arrivata in Italia. Lo spostamento più grande l’ha avuto Ignazio Moser, poiché quest’ultimo viveva a Trento, che è la città di suo padre Francesco Moser, anche se da quando ha conosciuto Cecilia, Ignazio ha cambiato totalmente la propria vita.

La coppia quindi dopo quattro mesi di relazione, contando anche il periodo che hanno trascorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, di comune accordo hanno deciso di andare a convivere. Il passo fatto da Cecilia Rodrìguez però ha sorpreso tutti, poiché con Francesco Monte non ha mai fatto questo tipo di scelta, anche se è stato molto più tempo con lui.

Infatti Cecilia Rodrìguez e Francesco Monte hanno vissuto sempre il loro amore a distanza, poiché Francesco Monte non ha mai lasciato Roma, e la stessa cosa l‘ha fatto Cecilia Rodrìguez, che ha deciso sempre di restare a Milano, poiché è molto attaccata alla sua famiglia ed ai suoi fratelli.

E’ stata proprio Cecilia Rodrìguez a dichiarare che l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte non ha mai voluto convivere con lei, poiché le esigenze della ragazza erano diverse rispetto le sue. Tuttavia la Rodrìguez ora sembra aver dimenticato il suo ex fidanzato, per dedicarsi solamente al suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser.

Continua a leggere su Fidelity News