Ritornata in Italia da una settimana, Cecilia Capriotti ha potuto finalmente rispondere ad alcuni commenti velenosi sul suo conto rimandando immediatamente al mittente le accuse di chi la considera rifatta “Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Ad esempio Rosa ha le labbra rifatte, io no. Non ho il botox, non ho rifatto nulla, se non un piccolo intervento al seno. Nonostante tutto se una è ben rifatta è meglio della Mancini anche perché lei non è Miss Italia”.
Per rincarare la dose ha anche aggiunto dettagli più hot sottolineando che non è per niente rifatta infatti le sue espressioni sembrano dimostrare effettivamente ogni sua sensazione provata. Intanto aspettando il ritorno in Italia della collega naufraga Rosa Perrotta in molti si stanno chiedendo se il fidanzato Pietro Tartaglione almeno replicherà a queste illazioni oppure lascerà correre come nulla fosse.
Cecilia che in questa edizione è stata infatti giudicata una fra le concorrenti più antipatiche sia sui social network che dai telespettatori, ha invece mostrato un lato di se molto ironico e spiritoso. Pare infatti essersi divertita molto a cercare analogie e a commentare le associazioni che gli utenti fanno con il suo nome.
Usando infatti “la parola chiave” all’interno del format originale del programma, Cecilia è riuscita a confermare e a far capire di non essersi mai sottoposta alla chirurgia estetica e nemmeno di aver aiutato l’amico Bobo Vieri nel cercare una fidanzata perchè prima doveva mettere la testa a posto. La naufraga però non ha incassato molto bene queste accuse e purtroppo pare averne molto sofferto
Come sottolineato da TgCom24 è stato grazie all’aiuto del suo prezioso Chiuhuahua se la Capriotti è riuscita a riprendersi dai suoi attacchi di panico e chissà se riuscirà a far fronte alla nuova diretta dell’Isola oppure avrà bisogno di aiuto.