Iscriviti

Cecilia Capriotti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, accusa Rosa Perrotta di essere tutta rifatta

Cecilia Capriotti, ritornata in Italia da poco, ha replicato ai vari commenti sui social network riguardo alcuni suoi presunti ritocchini dal chirurgo estetico.

Gossip
Pubblicato il 28 febbraio 2018, alle ore 11:24

Mi piace
15
0
Cecilia Capriotti, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, accusa Rosa Perrotta di essere tutta rifatta

Ritornata in Italia da una settimana, Cecilia Capriotti ha potuto finalmente rispondere ad alcuni commenti velenosi sul suo conto rimandando immediatamente al mittente le accuse di chi la considera rifatta “Ho la fortuna di avere le labbra carnose. Ad esempio Rosa ha le labbra rifatte, io no. Non ho il botox, non ho rifatto nulla, se non un piccolo intervento al seno. Nonostante tutto se una è ben rifatta è meglio della Mancini anche perché lei non è Miss Italia”.

Per rincarare la dose ha anche aggiunto dettagli più hot sottolineando che non è per niente rifatta infatti le sue espressioni sembrano dimostrare effettivamente ogni sua sensazione provata. Intanto aspettando il ritorno in Italia della collega naufraga Rosa Perrotta in molti si stanno chiedendo se il fidanzato Pietro Tartaglione almeno replicherà a queste illazioni oppure lascerà correre come nulla fosse.

Cecilia che in questa edizione è stata infatti giudicata una fra le concorrenti più antipatiche sia sui social network che dai telespettatori, ha invece mostrato un lato di se molto ironico e spiritoso. Pare infatti essersi divertita molto a cercare analogie e a commentare le associazioni che gli utenti fanno con il suo nome.

Usando infatti “la parola chiave” all’interno del format originale del programma, Cecilia è riuscita a confermare e a far capire di non essersi mai sottoposta alla chirurgia estetica e nemmeno di aver aiutato l’amico Bobo Vieri nel cercare una fidanzata perchè prima doveva mettere la testa a posto.  La naufraga però non ha incassato molto bene queste accuse e purtroppo pare averne molto sofferto 

Come sottolineato da TgCom24 è stato grazie all’aiuto del suo prezioso Chiuhuahua se la Capriotti è riuscita a riprendersi dai suoi attacchi di panico e chissà se riuscirà a far fronte alla nuova diretta dell’Isola oppure avrà bisogno di aiuto.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La partecipazione sull'Isola di Cecilia Capriotti mi ha lasciata molto amareggiata soprattutto perchè non sono riuscita ad inquadrarla come personaggio. Oltre ad aver litigato con tutti sull'Isola continua ad attaccare anche qui dall'Italia e personalmente credo che sia più giusto dire le cose in faccia piuttosto che dietro alle spalle. Vedremo cosa ne penserà Rosa Perrotta e soprattutto se replicherà nel frattempo il suo fidanzato Pietro Tartaglione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!