C’è Posta per Te, Alessio Uva e Noemi Colonna presto sposi: "Qua non hanno capito che tanto mi sposerai"

Dopo la tempesta mediatica che si è scatenata intorno ad Alessio Uva dopo la sua partecipazione a "C'è Posta per Te", la fidanzata Noemi Colonna cerca di smorzare gli entusiasmi delle tante fan che il fidanzato sembra ormai avere.

C’è Posta per Te, Alessio Uva e Noemi Colonna presto sposi: "Qua non hanno capito che tanto mi sposerai"

Noemi Colonna e Alessio Uva fino alla scorsa settimana erano una coppia di fidanzati anonimi, vivevano la loro storia d’amore in totale tranquillità e mai si sarebbero aspettati che, dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi “C’è Posta per Te”, si sarebbe alzato un vespaio mediatico intorno a loro.

Così, invece, è stato e a catalizzare l’interesse di molte ragazze che guardavano il programma su Canale 5 è stato proprio Alessio Uva e la sua oggettiva prestanza fisica. Il ragazzo, con i suoi occhi azzurri, si è fatto notare parecchio e così un’orda di sue fan hanno cominciato a tempestare i vari social con apprezzamenti spudorati e complimenti a iosa.

Ma chi non ha apprezzato per nulla tutto questo assenso è stata proprio la fidanzata Noemi Colonna, che si è sentita minacciata da tutte queste sfrontare ragazze che hanno “assalito” il suo Alessio. Proprio per calmare gli entusiasmi ha pensato di scendere in campo e cercare di far capire a tutte che “non c’è trippa per gatti“.

Ecco l’annuncio su Facebook di Noemi Colonna

Sul suo profilo Facebook ha postato una frase che lascia intendere quanto la situazione le possa recare fastidio: “Io con il mio ragazzo non mi ci lascio manco se gli date miliardi se non l’avete capito…Fate pena!“, ma non si è fermata solo a questo. Infatti più sotto, tra i commenti, ha annunciato che presto i due ragazzi convoleranno a nozze: “Fai qualche storia pure tu! Che qua ci credono anche perché non dici la tua amo…qua non hanno capito che tanto mi sposi“, ha scritto rivolgendosi a Alessio Uva.

Inoltre, pensiamo una sua amica, ha rimarcato il concetto scrivendo: “Sfigati!!!! in corso c’è già il matrimonio“. Alessio Uva non ha commentato in nessun modo queste affermazioni, ma ha lasciato like ai commenti, questo potrebbe far pensare che il ragazzo è d’accordo con quanto scritto. Noi auguriamo tanta felicità alla coppia, e attendiamo di sapere la data precisa di queste, non per tutte, attese nozze.

Continua a leggere su Fidelity News