Anche se il reality show del Grande Fratello Vip è finito da circa un mese, i gossip su alcuni concorrenti della seconda edizione della trasmissione di Canale 5, continuano. Durante questo programma si sono create alcune storie d’amore molto controverse, come quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, ma ci sono state anche alcune relazioni che non si sono sviluppate del tutto.
Come rivela il settimanale “Spy”, che viene diretto da Alfonso Signorini, Aida Yespica e Jeremias Rodrìguez continuano a tenersi in contatto dopo il reality show, con il loro sentimento che non è mai finito del tutto, e i due si sono rivisti anche a Milano Marittima per una serata di beneficenza.
L’atteggiamento da parte dei due durante quella serata è stato molto criticato, anche perché spesso sia Jeremias Rodrìguez e Aida Yespica si sono professati dei buoni amici, e quindi non avevano motivo di evitarsi in questo modo, e “Spy” non esclude che tra i due ci sia potuto essere un qualcosa di importante dopo il Grande Fratello Vip.
Questo è ciò che scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini durante l’ultimo numero in edicola: “Accuratamente hanno evitato che i fotografi potessero immortalare qualcosa di riconducibile alla parola romantico. Ma noi di Spy c’eravamo e abbiamo visto, sfiorato, paparazzato i giochi di sguardi tra i due. Sotto l’albero siamo sicuri che arriveranno le sorprese del cuore per Jeremias e Aida”
Non è da escludere che quindi i due possano godersi la loro storia d’amore dopo il Grande Fratello Vip, anche se il fratello di Bèlen sarebbe fidanzato con la sua ex Sara Battisti. Tuttavia quest’ultima non sarebbe felice dell’andamento della sua relazione con l’ex gieffino, soprattutto perché ha scoperto alcuni sms inviati da parte del suo fidanzato ad Aida Yespica.