Caterina Balivo sostiene Elena Santarelli dopo il post sulla malattia del figlio

La celebre conduttrice di "Detto Fatto" è scesa in campo per sostenere pubblicamente l'amica Elena Santarelli, le cui parole riguardo la malattia del figlio sono state enfatizzate da buona parte dei media.

Caterina Balivo sostiene Elena Santarelli dopo il post sulla malattia del figlio

Elena Santarelli, la popolare showgirl e modella italiana, ha suscitato molto clamore nella giornata di ieri a causa di un suo messaggio pubblicato sul suo profilo in un noto social network di condivisione, dove ha raccontato il particolare e delicato momento che sta vivendo per la malattia del figlio di appena 8 anni. 

Parole dense di emozione, che trasparivano tutto il dolore di un genitore davanti alla scoperta dell’inaspettata malattia del proprio bambino, cose che mai nessuno vorrebbe sentire. Inutile dire che, proprio a causa della grande popolarità della showgirl che piace molto al pubblico televisivo italiano, la notizia e le parole di Elena hanno fatto il giro del web, riprese da buona parte della stampa e dei media nazionali.

La sfuriata di Elena e le parole di Caterina Balivo

Elena Santarelli sembra però non aver gradito il clamore e l’attenzione mediatica che le sue parole hanno innestato, tanto da ritornare a scrivere nella giornata odierna un post di chiarimento, dove ha specificato che il figlio non è gravemente malato come era stato detto da certe testate giornalistiche, ma che è forte e sta combattendo coraggiosamente insieme alla sua famiglia questa dura battaglia.

Se da un lato la Santarelli chiede a gran voce rispetto per la situazione di suo figlio, dall’altro le fa eco la popolare e tanto amata conduttrice Caterina Balivo, che in un messaggio pubblicato sul suo profilo in un noto social network di condivisione sostiene la sua amica Elena con delle brevi ma significative parole. 

Caterina Balivo dopo aver esortato Elena Santarelli a non arrabbiarsi, le augura “energie positive tutte per voi” per poi concludere il suo post con un modo di dire tipico sicialiano: “Futtitinne“. Un’espressione che vuole significare di non dare tanto peso alle esagerazioni giornalistiche o alle malelingue, che nel mondo dello spettacolo sono sempre ative.

Continua a leggere su Fidelity News