Caterina Balivo, romantica dedica d’amore per l’anniversario di matrimonio

La popolare conduttrice del programma di Rai 2 "Detto Fatto" Caterina Balivo - recentemente diventata mamma per la seconda volta - sorprende tutti per la romantica dedica d'amore al marito Guido Brera per il terzo anniversario di matrimonio.

Caterina Balivo, romantica dedica d’amore per l’anniversario di matrimonio

Caterina Balivo, la popolare conduttrice del programma dedicato alle donne di Rai2 “Detto Fatto”, dopo l’arrivo lo scorso 16 agosto della sua secondogenita Cora torna a far parlare di sé per aver pubblicato sul suo profilo nel noto social network di condivisioni di immagini una foto che la ritrae felice e sorridente con il marito Guido Maria Brera, a cui ha dedicato una romantica e commovente dedica d’amore per il loro terzo anniversario di matrimonio. 

L’estate 2017 è stata per la Balivo molto intensa ed emozionante, tra la nascita della secondogenita Cora, che farà compagnia a Guido Alberto, e l’anniversario di matrimonio – il terzo – con il suo bel manager dell’alta finanza Guido Maria Brera, sposato nel 2014 nella splendida cornice dell’isola di Capri. 

Anche per questa occasione così speciale, Caterina ha voluto condividere con tutti i suoi fan e follower nei social network la sua felicità, pubblicando una foto che la ritrae felice in costume da bagno al fianco di Guido Maria, appena rientrati da un tuffo in mare. A corredo di questa bella immagine – da cui traspare la serenità, spensieratezza, amore e la grande intesa che dopo tre anni di matrimonio c’è tra i due – anche delle toccanti e romantiche parole. 

Per esprimere il suo sentimento, Caterina ha preso a prestito un brano di una celebre canzone di Rino Gaetano, che dice in sintesi che mentre il vento ti soffia sul viso e ti porta via un sorriso, anche la fine della bella stagione ti soffia sul cuore, rubandoti l’amore, per finire poi con “tre anni di noi oggi”. 

Inutile dire che nel giro di poco tempo è stato registrato sul suo profilo Instagram un vero book di “mi piace”, che attestano ancora una volta non solo la grande popolarità e seguito che ha la conduttrice di Rai2 tra gli italiani, ma anche quanto sia gradita e apprezzata per la sua sensibilità, dolcezza e romanticismo. Per rivederla in tv, però, i fan dovranno pazientare ancora qualche mese.

Continua a leggere su Fidelity News