Caterina Balivo rivela un inedito della sua vita e confessa il suo sogno più grande

La showgirl Caterina Balivo ha emozionato i fan con un recente post su Instagram, nel quale ha rivelato il suo più grande desiderio per il futuro, ma anche ricordato un momento della sua infanzia.

Caterina Balivo rivela un inedito della sua vita e confessa il suo sogno più grande

La showgirl in quota Rai 1 Caterina Balivo tornerà da lunedì 14 settembre alle 14 circa sulla rete ammiraglia con il talk show pomeridiano “Vieni da me”, ma prima di dare il via alla seconda edizione del fortunato programma di Viale Mazzini, la conduttrice ha svelato un suo personale desiderio e sogno attraverso la sua pagina nel noto social network di Instagram.

Sempre molto attiva sui social, Caterina può vantare un folto numero di followers che seguono passo passo le novità della vita della showgirl, che proprio negli ultimi giorni ha pubblicato un suo selfie risalente ad una decina di anni fa, che la ritrae felice e serena; a corredo dello scatto le seguenti parole: “Adesso riesco a sognare solo immaginando i miei bambini da grandi con accanto mio marito mentre ci guardiamo, complici, sperando di aver fatto un buon lavoro“.

Le parole della Balivo hanno suscitato l’immediato apprezzamento dei fan e dei tanti followers della showgirl, che nelle ultime ore è finita alla ribalta della cronaca anche per alcune dichiarazioni riguardanti il suo regime alimentare, infatti – stando ad alcune sue dichiarazioni – Caterina ha scelto di seguire una dieta anti-tumorale.

La Balivo ha parlato anche della sua vita passata, quando era una bambina e viveva ancora con la sua famiglia d’origine, così come delle lunghe estati passate ad annoiarsi, ma dove i sogni si moltiplicavano. Il desiderio di indossare dei bei vestiti e di avere dei capelli sempre perfetti si è ormai realizzato, infatti Caterina da modella ha vissuto una fulgida escalation professionale.

Nel giro di pochi anni questa carriera l’ha portata alla conduzione di programmi Rai, consacrando quindi la sua ascesa con “Detto Fatto” su Rai2, poi passato a Bianca Guaccero. Tra le novità di quest’anno di “Vieni da me“, ci sarà anche un allungamento dei tempi della diretta, cosa che però durerà fino al 14 Ottobre, con l’arrivo delle nuove puntate della soap opera “Il Paradiso delle Signore 4“.

Continua a leggere su Fidelity News