Caterina Balivo risponde alle critiche e ammette: "Mi avete massacrato!"

Mentre il flop di Vieni da Me prosegue, Caterina Balivo ha voluto rispondere ai numerosi attacchi da parte degli haters mentre il flop del programma Vieni da Me sembra purtroppo continuare.

Caterina Balivo risponde alle critiche e ammette: "Mi avete massacrato!"

La bellissima Caterina Balivo ha lasciato la trasmissione Detto Fatto e Milano per iniziare una nuova vita e buttandosi a capofitto in una nuovissima trasmissione cucita appositamente su di lei. I risultati però non sembrano essere molto soddisfacenti come del resto è accaduto anche ad Elisa Isoardi con la Prova del Cuoco che, nonostante ce la metta tutta, non riesce a far decollare gli ascolti.

Vieni da Me infatti sembra non piacere al pubblico e Caterina è anche stata accusata di condurre il nuovo programma senza quel brio che la caratterizzava in Detto Fatto. Dopo le numerose gaffe e i tantissimi attacchi da parte degli haters su Instagram, la Balivo sembra essere molto delusa e amareggiata dalla situazione che si è andata a creare.

Nonostante faccia del suo meglio per aggiustare il tiro mettendocela tutta anche per far alzare gli ascolti con l’aiuto di ospiti d’eccezione, la conduttrice continua ad alimentare moltissime polemiche ma soprattutto critiche. Caterina oltretutto non riesce a rimanere indifferente ai tantissimi commenti negativi e questa cosa la stessa ha voluto spiegarla durante una sua diretta Instagram.

“In questi giorni mi avete un po’ massacrato, ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa” ha infatti spiegato la Balivo. La stessa ammette altresì che forse non è riuscita a toccare tutte le corde, sbagliando nel non raccontare al meglio ma promette di fare il tutto e per tutto per aggiustare il tiro.

In suo aiuto infatti sono arrivate le sue migliori amiche e le donne che hanno contribuito al suo successo: Caterina infatti non vuole assolutamente mollare ed è pronta a tutto pur di risollevare le sorti del suo programma. “Il welcome back a Roma delle mie amiche è solo all’inizio Franci, Ingrid ed Angi” ha infatti scritto la bellissima conduttrice sotto una foto postata su Instagram che la ritrae assieme alle amiche, giornaliste e autrici tv.

Continua a leggere su Fidelity News