Iscriviti

Caterina Balivo risponde a chi la paragona a Barbara D’Urso

Caterina Balivo, conduttrice del programma di Rai1 "Vieni da me", ha ringraziato su instagram tutti per gli ascolti, qualcuno ha paragonato la conduttrice a Barbara D'Urso, e lei ha risposto.

Gossip
Pubblicato il 9 giugno 2019, alle ore 00:09

Mi piace
9
0
Caterina Balivo risponde a chi la paragona a Barbara D’Urso

Caterina Balivo da settembre è al timone del nuovo programma pomeridiano di Rai1Vieni da me“, programma che va in onda dal lunedì al venerdi alle 14 e che è partito con ascolti non molto alti, ma nel corso dei mesi è riuscito a crescere tanto che in queste ultime puntate ha raggiunto il 15% di share.

La  conduttrice, felice del risultato degli ascolti, ha pubblicato un post su Instagram in cui ringraziava i numerosi telespettatori che seguono il suo programma; tuttavia oltre ai commenti positivi, il suo post ha ricevuto anche commenti negativi e qualcuno ha fatto notare alla Balivo di comportarsi come Barbara D’Urso.

Nello specifico un utente ha commentato: “Stai diventando come la D’Urso che ogni volta dice quanto fa di share?”. Il riferimento ovviamente è ai post della celebre conduttrice Mediaset, che molto spesso pubblica i dati degli ascolti dei suoi programmi quando battono la concorrenza.

Caterina Balivo non ha lasciato correre ed ha risoposto al commento con le seguenti parole: “Tesoro mio, c’è talmente tanta fatica dietro che condividere ogni tanto un numero non colpisce nessuno. Non credi?”, specificando inoltre che raramente ha postato i dati d’ascolto di “Vieni da me”, ma che adesso, a pochi giorni dalla fine del programma, è tempo di bilanci ed ha voluto condividere con i suoi followers un risultato che a settembre sembrava irrangiungibile.

All’inizio infatti il programma era partito con il 9% di share ed era difficile  pensare che gli ascolti potessero crescere vista la concorrenza agguerrita; dall’altra parte infatti da tantissimi anni va in onda “Uomini e Donne”, programma record di ascolti di Maria De Filippi. “Vieni da me” invece, al contrario delle aspettative, è cresciuto fino a raggiungere il 15% di share, per questo motivo il programma, che andrà in onda fino al 14 giugno, è stato rincofermato per l’anno prossimo e ritornerà, quindi, a settembre.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Il fatto che Caterina Balivo abbia pubblicato gli ascolti del suo programma sui social, felice del risultato per ringraziare chi la segue, non la rende simile a Barbara D'Urso, invece è paragonabile alla D'Urso, secondo me, per il suo modo di condurre, gli argomenti trattati ed il modo in cui tratta gli ospiti in studio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gio Gio Dal Maistro
Gio Gio Dal Maistro

10 giugno 2019 - 20:27:14

L'articolo a cui mi riferisco esiste e e si trova in rete...grazie e buona giornata.

0
Rispondi
Gio Gio Dal Maistro
Gio Gio Dal Maistro

10 giugno 2019 - 20:25:34

Buongiorno...io ho letto un articolo di Marzo 2019 che riportava la notizia che la Balivo era già confermata per la prossima stagione...e gli ascolti che faceva non erano questi...quindi non mi sembra sia corretto scrivere che è stata riconfermata grazie agli ascolti che ha fatto (che sono frutto di questi ultimi due mesi se non erro...grazie agli ospiti di Ballando con Le Stelle e la chiusura degli altri programmi prima del suo)

0
Rispondi
Gio Gio Dal Maistro
Liliana Morreale

10 giugno 2019 - 22:26:06

Salve, Vieni da me è partito a settembre 2018 con una media del 10% di share e mese dopo mese è cresciuto fino ad arrivare a marzo 2019 al 13-14% di share con picchi del 15, il crescere degli ascolti nel corso dei mesi, non solo durante gli ultimi due, è il motivo per cui è stato riconfermato, buonasera.

0