Caterina Balivo posta una foto a piedi nudi e i followers la massacrano: "Vuol attrarre commenti volgari e squallidi"

La conduttrice ha postato una foto che la ritrae in pieno relax sul divano senza scarpe: numerosi feticisti hanno rilasciato commenti decisamente arditi mentre numerosi followers si sono accaniti per la posa della Balivo.

Caterina Balivo posta una foto a piedi nudi e i followers la massacrano: "Vuol attrarre commenti volgari e squallidi"

Caterina Balivo ha postato, sul proprio profilo Instagram, una foto che la ritrae rilassata su un divano senza scarpe. A corollario la conduttrice ha scritto: “Diamo il via a questo weekend senza tacchi quali sono i vostri piani per questo fine settimana? #caterinabalivo #caterinasecrets”.

In rete, inaspettatamente, è esploso un vero caos: i piedi della Balivo hanno attratto numerosi feticisti che li hanno etichettati come bellissimi, stupendi, divini, unici. Caterina aveva già pubblicato foto che la ritraevano scalza: uno zoccolo duro di fans adoranti aveva elogiato, in modo quasi estatico, la beltà della pendice della conduttrice. Qualcuno le ha assegnato, addirittura, il premio “Miss Piede d’oro“.

I commenti dei followers

Poco dopo la pubblicazione del suddetto scatto i commenti hanno preso immediatamente una strana piega: “Annuserei i piedi per tutta la vita” o “Hai dei bellissimi piedi sexy sono da baciare”. In tanti non hanno apprezzato comunque l’invettiva di Caterina e la sua ostentazione: “Certo, proprio foto “spontanea e genuina, senza badare ai piedi”! Ma se lo dice lei stessa ovunque vada, che i suoi piedi sono oggetto di attenzione! Lo sa bene che alcuni sbavano per i suoi piedi!.”

Secondo numerosi utenti pubblicando tali foto la Balivo sa bene di attrarre a se’ commenti volgari, squallidi, e continua imperterrita perchè, probabilmente, si sente lusingata da tali attenzioni. Un internauta ha sostenuto che la Balivo posta sempre i suoi piedi perchè simboleggiano la bassezza del suo programma terra – terra, i suoi ascolti del resto sono notoriamente da bassi fondi. 

Il debutto di Caterina col nuovo programma “Vieni da me” è stato un vero flop: le critiche verso la presentatrice napoletana e lo show ispirato alla conduttrice americana Ellen DeGeneres son state feroci, dure. La Balivo si è addirittura scusata con il pubblico con un messaggio scritto sul suo profilo Instagram.

Continua a leggere su Fidelity News