Caterina Balivo, la showgirl s’infuria contro chi "scarica" a mare: "Vergogna"

L'ex conduttrice di "Detto Fatto", Caterina Balivo, si scaglia contro chi ha scaricato liquami in acqua, inquinando così l'ambiente: ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo, la showgirl s’infuria contro chi "scarica" a mare: "Vergogna"

Caterina Balivo, l’ex conduttrice del programma di Rai 2 “Detto Fatto”, dopo l’ultimo inquietante messaggio pubblicato sui social circa la grande paura presa la scorsa notte, è tornata a far parlare di sé per una story pubblicata su Instagram, dove fa vedere i liquami scaricati in mare da un diportista senza scrupoli. 

La bella showgirl che da settembre sbarcherà su Rai 1 con il programma d’intrattenimento “Vieni da me” – un genere ispirato al celebre programma americano “Ellen Degeneres” – si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza al mare insieme alla famiglia e ai due figli Guido Alberto e Cora, che proprio nei giorni scorsi ha festeggiato il suo primo compleanno. 

Caterina Balivo infuriata contro chi inquina

Ci sono cose che non possono essere descritte, ma vanno viste. Ecco perché la Balivo ha scelto di affidare il suo sdegno e la sua indignazione ad una Instagram Stories, pubblicata poi sul suo profilo nel noto social network di condivisione d’immagini, che fa vedere esattaemente la chiazza giallognola lasciata in mare dal conducente di un motoscafo. 

Nel breve video pubblicato da Caterina si sente la voce della conduttrice di “Vieni da me” dire: “Pagherei, anche tanto, per sapere chi è quell’incivile che ha scaricato in mare” – per poi aggiungere – “Ma come si fa?“. La Balivo dunque non riesce a trattenere la sua rabbia e la sua indignazione davanti all’ingiustizia e all’inciviltà avvenuta davanti ai suoi occhi. 

A conclusione del suo breve filmato che immortalo lo scempio in mare, le parole di Caterina: “E uscite in barca e magari dite di amare il mare” per poi finire con un clamoroso: “Vergogna“. Inutile dire che nel giro di poco la Balivo ha ricevuto tantissimi messaggi e commenti che la sostenevano in questa sua denuncia, sostenendo quanto sia un’usanza molto diffusa tra i diportisti inquinare il mare scaricando i loro “liquami”.

Continua a leggere su Fidelity News