Iscriviti

Caterina Balivo, la figlia Cora compie un anno: grande festa di compleanno all’Argentario

La figlia della celebre conduttrice televisiva Caterina Balivo, Cora, ha compiuto un anno, per l'occasione è stata organizzata una grande festa all'Argentario: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:38

Mi piace
6
0
Caterina Balivo, la figlia Cora compie un anno: grande festa di compleanno all’Argentario

Caterina Balivo, la celebre ex conduttrice del programma al femminile “Detto Fatto“, è tornata alla ribalta della cronaca rosa per il primo compleanno della figlia secondogenita Cora, per la quale è stata organizzata una grande festa all’Argentario, dove la celebre conduttrice e la famiglia si stanno godendo qualche giorno di vacanza. 

Era il 16 agosto ddel 2017 quando la Balivo annunciava con un messaggio pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione la nascita della sua secondogenita – dopo Guido Alberto – a cui la showgirl ha dato il nome di Cora, prendendo spunto dal celebre detto “Cuore di mamma”. 

Grande festa per il primo compleanno di Cora

Dopo anni di fidanzamento con Matteo Marzotto – figlio della compianta icona di moda e signora del jet set nazionale ed internazionale Marta Marzotto – la Balivo ha trovato l’amore con il finanziere Guido Maria Brera, che ha sposato a Capri nel 2014. Da questo grande amore sono nati a distanza di poco Guido Alberto e poi Cora. 

Dopo anni di conduzione a “Detto Fatto”, la Balivo ha scelto di misurarsi con nuovi contenuti e nuovi programmi, lasciando così definitivamente il programma che giornalmente l’ha fatta entrare nelle case degli italiani, per farla approdare su Rai 1, con un nuovo format che si ispira al celebre programma pluripremiato americano “Ellen Degeneres Show“. 

Caterina, dunque, si gode gli ultimi giorni della sua meritata vacanza al fianco dei figli e del marito, nella splendida cornice dell’Argentario, dove la conduttrice ama ritirarsi per ricaricare le pile. Località dove sono stati organizzati anche i festeggiamenti per la piccola Cora, tra fenicotteri rosa, pallncini colorati e una splendida torta colorata. 

La Balivo ha voluto condividere con i suoi numerossimi fan alcuni scatti della festa di compleanno, pubblicando una foto che la ritrae insieme a Cora proprio davanti alla sua prima torta di compleanno. A corredare l’immagine le parole di ringraziamento della conduttrice, che scrive: “Ecco uno scatto solo per voi che l’avete amata fin da subito“. Inutile dire che nel giro di poco i fan hanno invaso lascaito decine di migliaia di like e tantissimi commenti ed auguri per la piccola Cora.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - E' già passato un anno da quando Caterina annunciava sui social la nascita della piccola Cora. La Balivo è una delle poche conduttrice che è rimasta umile e semplice, non lasciandosi montare troppo la testa dal mondo dello spettacolo. Spero tanto che il suo nuovo programma le renda giustizia e la faccia ulteriormente amare dal pubblico televisivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!