Caterina Balivo, la popolare conduttrice del programma Rai di intrattenimento dedicato al pubblico femminile “Detto Fatto” è tornata a sorprendere tutti i suoi fan pubblicando un scatto che la ritrae in ospedale con in braccio la sua secondogenita Cora, ed accanto il raggiante marito manager finanziario Guido Maria Brera.
Il simpatico quanto dolcissimo ritratto di famiglia è stato scattato dalla mamma della conduttrice – che tra qualche mese riprenderà la conduzione del programma dedicato al pubblico femminile che l’ha portata ad avere uno straordinario successo – catturando un momento così intimo della vita della figlia, che – come si vede dalla foto – si stava accingendo a pranzare con del prosciutto crudo e del buon pecorino.
Il commento fatto dalla Balivo a corredo dell’immagine è stato quanto mai sintetico e pregnante: “Pane, amore e fantasia“. Durante la gravidanza, infatti, come sappiamo è sconsigliato mangiare qualsiasi tipo di insaccato, ed ecco che dopo la nascita della figlia il suo primo desiderio culinario è stato quindi prontamente esaudito.
“Sono passati dieci giorni che vorrei già rivivere” aggiunge la Balivo al suo commento, per poi ringraziare tutti i suoi fan che la seguono sui social network, così come su Instagram Stories e Snapchat. Caterina, infatti, durante la gravidanza ha voluto condividere costantemente delle immagini con chi le vuol bene e la segue.
Poco prima della nascita di Cora – avvenuta all’ospedale di Grosseto il 16 agosto scorso”, la conduttrice di “Detto Fatto” ha voluto pubblicare delle immagini che la ritraevano in bikini con il pancione in evidenza, lanciando il singolare quanto mai importante appello alle donne in stato interessante di non aver vergogna delle smagliature, simbolo invece del grande amore che si porta in grembo.
La popolare conduttrice qualche anno fa ha sposato, con grande sorpresa di tutti, il manager dell’alta finanza e milionario Guido Maria Brera, da cui ha avuto un figlio, Guido Alberto.