La popolare conduttrice del programma di intrattenimento pomeridiano di Rai2 “Detto Fatto”, Caterina Balivo, pubblica un nuovo scatto sul suo profilo nel noto social network di condivisione Instagram, che la ritrae in bikini al nono mese di gravidanza, con il pancione in evidenza e dove si vedono anche le inevitabili smagliature.
Caterina Balivo è entrata ormai al nono mese di gravidanza, dunque è ormai prossima ad accogliere tra le sue braccia il suo bambino, che stando alle indiscrezione dovrebbe essere una femmina. Come sua consuetudine, la conduttrice anche questo mese ha voluto regalare un suo scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram.
Stavolta il suo fedele fotografo di fiducia Cosimo ha voluto immortalare una Caterina Balivo in costume da bagno, un bikini colorato – come sempre molto fashion – che mette in evidenza le forme molto arrotondate della pancia di Caterina, e a corredo dell’immagine la showgirl ha voluto lasciare un messaggio importante a tutte quelle donne che si trovano nella sua stessa particolare ed unica condizione.
“Non vergogniamoci delle smagliature” dice a gran vole la Balivo, che ha chiesto al suo fedele fotografo di non toglierle con il noto programma di Photoshop dai suoi scatti. Caterina dunque dice a tutte le donne che, ciò che consideriamo un fastidioso inestetismo, in realtà è il segno di un importante momento della vita di ogni donna, e proprio per questo non ci si deve vergognare di mostrarle.
Caterina offre quindi un’altra e ben più importante visione della maternità, che non si deve concentrare – come lei dice – nell’ossessiva ricerca della perfetta forma fisica, bensì la bellezza di questo particolare momento che le donne vivono sta più nell’amore con cui si vive giorno dopo giorno questa nuova condizione.
I tanti fan e followers della showgirl hanno molto apprezzato questo bel messaggio lanciato dalla conduttrice di “Detto Fatto”, che dopo qualche mese di riposo dopo il parto previsto per il mese di agosto, ritornerà come sempre alla conduzione del programma pomeridiano di Rai2.