Caterina Balivo elogia Maria De Filippi: "E’ come la Juve di Ronaldo"

Caterina Balivo è pronta per partire dal 10 settembre 2018 con il suo nuovo programma in onda su Rai 1 "Vieni da me" e decisa a scontrarsi con Maria De Filippi e il suo programma di successo "Uomini e Donne".

Caterina Balivo elogia Maria De Filippi: "E’ come la Juve di Ronaldo"

La bellissima conduttrice Caterina Balivo, dal 10 settembre 2018, sarà impegnata tutti i giorni, dalle ore 14 alle 15:30 su Rai 1 con “Vieni da me”, un format ispirato allo show americano di Ellen De Generes. Dopo ben 8 anni, nei quali ha portato al successo la trasmissione molto seguita Detto Fatto in compagnia di Giovanni Ciacci, la Balivo ora è pronta per questa nuova avventura.

Attraverso una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera in edicola giovedì 9 agosto 2018, la conduttrice ha rivelato di essere pronta a mettere i suoi ospiti “sulla graticola” con interviste all’insegna dell’ironina e dell’irriverenza. Ma ad essere protagonisti del programma non saranno solamente personaggi famosi ma anche gente comune che racconterà la loro storia di vita quotidiana.

Ogni giorno però alle 14, Caterina, dovrà scontrarsi con Maria De Filippi e il suo seguitissimo Uomini e Donne della quale la conduttrice afferma: “Lei è come la Juventus di Ronaldo, è una corazzata. Siamo due conduttrici completamente diverse. Con lei mi piacerebbe fare degli stage segreti, farmi dare consigli, avere un mentore che conosce a fondo la televisione e la sa fare benissimo” uno stimolo dunque a fare sempre il meglio possibile.

Come ben sappiamo Maria è considerata un modello da imitare soprattutto perchè riesce a portare al successo qualsiasi cosa tocchi come fosse oro: programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que vales, e in ultimo Temptation Island continuano a tenere il pubblico incollato al televisore battendo ogni volta il record di ascolti.

La Balivo, oltre che con Maria De Filippi, dovrà scontrarsi anche con la sua “creatura” Detto Fatto che dal 10 settembre partirà sempre su Rai 2 ma con una nuova conduttrice: Bianca Guaccero. Il successo di Caterina sembra non essere solo tv e famiglia dal momento che in autunno uscirà il suo primo romanzo dal titolo “Gli uomini sono come le lavatrici” che racconta la storia di una ragazza che è l’opposto di Bridget Jones.

Continua a leggere su Fidelity News