Caso Fausto Brizzi: Clarissa Marchese rivela che l’uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi per recitare

Non si placano le polemiche e le dichiarazioni riguardo alle molestie sessuali messe in atto dal regista, Fausto Brizzi, ai danni di modelle e attrici. L'ultima dichiarazione arriva dall'ex tronista di "Uomini e Donne", Clarissa Marchese.

Caso Fausto Brizzi: Clarissa Marchese rivela che l’uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi per recitare

In questi giorni, non si fa altro che parlare di molestie sessuali da parte del regista Fausto Brizzi, ai danni di attrici e modelle, a parlare di questa storia è proprio l’ex Miss Italia 2014, conosciuta da tutti come l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Clarissa Marchese, che al giornale “La Repubblica”, ha dichiarato che l’uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi se voleva lavorare con lui, solo in questo modo lui si sarebbe fidato di lei. L’ex Miss Italia dichiara, inoltre, che l’uomo è malato di sesso e dovrebbe farsi curare perché la sua è una dipendenza.

Ad oggi, Clarissa Marchese non lavora nel mondo del cinema e se avesse accettato quelle molestie, il suo sogno non si sarebbe realizzato come lei avrebbe voluto, anzi sarebbe stato più un incubo che un sogno. La sua vita dopo la partecipazione a “Uomini e Donne” ha preso un’altra strada, infatti è diventa “un’influecer”, ovvero una ragazza che tutti seguono per scoprire le tendenze del momento. Ad oggi può contare la bellezza di 800mila followers su Instagram.

E’ venuta qui in Italia, in questi giorni dato che vive a Miami, solo per raccontare la sua storia, dicendo che quel giorno c’è gente come lei che ha perso un provino mentre altre ragazze o donne hanno perso molto di più. Al quotidiano, Clarissa Marchese ha raccontato che era il 2015, quando si è recata nella casa-studio del regista, dove all’inzio l’uomo si era dimostrato molto gentile nei suo confronti, spiegandole tantissime cose, solo verso la sera, ad un certo punto in maniera molto diretta le disse di spogliarsi, perché con il suo corpo avrebbe potuto recitare in ruoli molto sexy. Al che la ragazza rimase perplessa dalla richiesta del regista, il quale visto il suo disappunto tornò ad essere cordiale e amichevole come ad inizio giornata, ma lei comunque se ne andò. La stessa cosa però si ripetè anche il giorno seguente, ha dichiarato Clarissa Marchese.

Clarissa Marchese ha dichiarato apertamente che non ci fu nessuna violenza sessuale e che non denunciò neanche il fatto perché nessuno le avrebbe mai creduto ma ad oggi si è sentita in dovere di dire questa cosa, soprattutto per le ragazze che la seguono su Instagram.

Il messaggio che vuole far arrivare alle sue fan che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo, è quello di non piegarsi mai a niente e nessuno perché com’è successo a lei, il successo se vuole arrivare, arriva da solo senza dover accettare dei compromessi, che alle volte minano la dignità e la persona umana.

Continua a leggere su Fidelity News