Casa Signorini, Mara Venier parla della vicenda di Francesco Monte ed Eva Henger

Ospite nella trasmissione "Casa Signorini", Mara Venier ha parlato de L'Isola dei Famosi, e precisamente si è soffermata sulle accuse di Eva Henger all'ex tronista Francesco Monte.

Casa Signorini, Mara Venier parla della vicenda di Francesco Monte ed Eva Henger

Mara Venier è una delle protagoniste de L’Isola dei famosi, e durante l’intervista a “Casa Signorini”, condotto proprio da Alfonso Signorini, ha voluto rivelare tutto l’amore che prova per il reality show ambientato in Honduras, rivelando di apprezzare tantissimo anche la conduttrice Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari.

L’opinionista ha iniziato la sua intervista parlando della vicenda di Eva Henger e Francesco Monte, dividendo la colpa fra tutti i naufraghi, poiché tanti sapevano la verità ma l’hanno deciso di nasconderla. Tuttavia, Mara Venier sembra aver voluto far capire che dei provvedimenti su Francesco Monte verranno presi, anche se gli autori della trasmissione stanno ancora studiando le immagini, come comunicato inviato da Mediaset e letto da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”.

Comunque, rispetto alla maggior parte delle persone intervistate su questa vicenda, Mara Venier ha deciso di prendere le difese di Eva Henger: “Non importa quando Eva lo abbia detto o meno ma importa che un messaggio sbagliato sta arrivando a casa visto che si parla di droga, droghe leggere ma pur sempre sostanze proibite”.

Tuttavia è stata proprio Alessia Marcuzzi che ha sottovalutato la vicenda, poiché durante l’ultima diretta de L’Isola dei famosi disse che ciò che era successo in villa non era importante. Questo comportamento della conduttrice non è piaciuto ai telespettatori, ed in tanti iniziano a pensare che Francesco Monte sia protetto dalla trasmissione, e che quindi stanno facendo di tutto per far dimenticare questa vicenda tanto grave.

Probabilmente, l’unica colpa che si può dare ad Eva Henger è quello di aver fatto uscire questa storia una settimana più tardi: infatti, Eva Henger doveva parlare molto prima, meglio ancora se lo faceva durante la sua permanenza in villa, in quel caso la vicenda era ben diversa, e non si può escludere che in quel caso avrebbe potuto vincere la sua nomination contro Marco Ferri.

Continua a leggere su Fidelity News