"Casa Signorini": Giulia Latini conferma di avere un nuovo fidanzato

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne conferma a "Casa Signorini" di aver ritrovato l'amore dopo aver partecipato al trono di Luca Onestini, anche se non ha rivelato il suo nome.

"Casa Signorini": Giulia Latini conferma di avere un nuovo fidanzato

Dopo tante indiscrezioni, Giulia Latini ha confermato di avere un nuovo fidanzato, ed è stata proprio la ragazza romana a dichiararlo durante la sua ultima intervista da Alfonso Signorini a “Casa Signorini”, rivelando anche che il rapporto con il ragazzo sta andando benissimo e che prossimamente rivelerà a tutti chi è il fortunato prescelto.

La Latini infatti ancora deve svelare il nome del suo fidanzato, anche se quest’ultimo gli sta dando il sorriso dopo la brutta esperienza avuta ad Uomini e Donne durante il trono di Luca Onestini, che preferì la italoamericana Soleil Sorgè. L’estate scorsa Giulia ha avuto una delusione con Andrea Melchiorre, quest’ultimo ha interrotto la sua relazione con Giulia dopo poche settimane.

Giulia, come si poteva immaginare, ha parlato anche dell’attacco fatto ad Ivana Mrázová e Luca Onestini, dichiarando che non era nelle sue intenzioni attaccare pubblicare la nuova coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip. Infatti queste dichiarazioni non sono piaciuti ai fans della coppia, ed hanno immediatamente attaccato la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Infatti Giulia Latini ha dichiarato anche a “Casa Signorini” di non essere più interessata a Luca Onestini, anche se l’ha corteggiato per ben sei mesi. Tuttavia, rivela ancora di essere sospettosa su come hanno confermato la loro relazione dopo i tantissimi mesi di gossip e indiscrezioni, poiché tutti coloro che si dedicavano di gossip parlavano della presunta coppia.

Su Instagram, Giulia Latini ha dichiarato che è una persona che mette sempre al primo posto la correttezza, anche se sa che questo può non piacere a tutti: “Che piaccia o no: ho sempre preferito essere una persona scomoda che finta. Ho sempre preferito mettere al primo posto la correttezza. Voglio essere una bella persona, non un personaggio. Siete liberi di non condividere il mio modo di pensare”.

Continua a leggere su Fidelity News