Iscriviti

Carolyn Smith parla nuovamente del suo tumore: "Devo operarmi di nuovo"

La giurata del talent show Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, dovrà sottoporsi ad un piccolissimo intervento di elettrochemio per bombardare il tumore al seno e cercare di ridurlo il più possibile. Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 9 luglio 2018, alle ore 09:14

Mi piace
7
0
Carolyn Smith parla nuovamente del suo tumore: "Devo operarmi di nuovo"

La giurata del talent show vip Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha rotto finalemente il silenzio e ha nuovamente raccontato del suo tumore aggiorando i tanti fan e follower che da anni ormai la seguono sul suo profilo Instagram. La donna infatti ha rivelato di aver passato un periodo molto brutto in quanto temeva che il tumore al seno si sarebbe potuto estendere alle ossa.

Per fortuna però, dopo gli ultimi controlli dei giorni scorsi, i dottori l’hanno completamente rassicurata confermando che il tumore è stabile e non ha minimamente intaccato altri organi. Per tranquillità i medici però le avrebbero consigliato di sottoporsi ad un piccolissimo intervento di elettrochemio per bombardare il male e cercare di ridurlo il più possibile: “C’era il sospetto che il cancro andasse nelle ossa, ma per fortuna non è cosi. Il tumore è stabile, ma devo fare un piccolo intervento con un elettrochemio per bombardarlo” ha infatti svelato la Smith.

Carolyn, come ben sappiamo, ha sempre affrontato la sua malattia con moltissimo coraggio convinta di poter “sconfiggere l’intruso” e, anche da quanto raccontato nella sua intervista alla conduttrice Paola Perego, si è sempre fatta coraggio sbalordendo i suoi tanti fan e ricevendo moltissimi complimenti per la sua serenità e forza d’animo.

La giurata, nonostante tutto, si è sempre considerata una guerriera e ha sempre voluto partecipare alla trasmissione Ballando con le Stelle di Milly Carlucci nonostante le cure debilitanti della chemioterapia. Non pià tardi di qualche mese fa era stata infatti anche soccorsa per un malore da Paolo Belli durante la diretta del programma, ma fortunatamente si era risolto tutto positivamente.

Anche questa volta Carolyn sarà sicuramente appoggiata da suoi numerosi fan che, non appena hanno visto il suo video sul profilo Instagram, hanno iniziato a commentare con centinaia di messaggi di solidarietà e coraggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Una grandissima donna che nonostante la malattia ha deciso di non fermarsi e portare avanti i suoi sogni ed il suo lavoro. Con grande spirito ha sempre lottato per quel tumore o come lo chiama lei "intruso" che è purtroppo ritornato a farle visita. Un ospite non gradito che sicuramente verrà debellato e cacciato via.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!