Iscriviti

Carolyn Smith, il giudice di "Ballando con le Stelle" rassicura i fan su Instagram dopo l’intervento

La celebre giurata del talent show di Rai 1 "Ballando con le Stelle" rassicura i suoi fan circa il suo stato di salute dopo l'intervento a cui si è sottoposta nelle scorse ore: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 26 luglio 2018, alle ore 13:16

Mi piace
7
0
Carolyn Smith, il giudice di "Ballando con le Stelle" rassicura i fan su Instagram dopo l’intervento

Carolyn Smith, la celebre giurata del talent show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle, è tornata a far parlare di sé per aver pubblicato un video su Intagram a poche ore dall’intervento cui si era sottoposta, rassicurando così i suoi tanti fans preoccupati per il suo stato di salute. 

La popolare coreografa di “Ballando con le Stelle” continua a combattere con grande forza e determinazione la sua battaglia contro “l’intruso” – è così che Carolyn definisce il suo cancro -, che è ritornato nel suo corpo e a causa del quale si è dovuta sottoporre nuovamente a dei cicli di chemioterapia nel periodo di programmazione del celebre talent, che l’ha vista tra i prostagonisti in veste di giurata al fianco dello stilista Guillermo Mariotto, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli, il giornalista Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Carolyn rassicura i fan dopo l’operazione

Dopo aver annunciato un ritardo circa il giorno dell’intervento, nella giornata di ieri Carolyn si è sottoposta ad un intervento di elettrochemio, una tecnica utilizzata per bombardare la massa tumorale che le si è sviluppata stavolta al seno. La coreografa a distanza di poche ore dall’intervento ha pubblicato un post su Instagram accompagnate da un breve video.

L’intervento è andato bene” – dice la Smith, aggiungendo – “oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza“. Parole che hanno in parte rassicurato i migliaia di fan che da mesi ormai seguono con ansia le condizioni di salute della giurata di “Ballando con le Stelle”, scrivendole sui suoi profili social tanti messaggi di sostegno ed incoraggiamento. 

Nello scorso mese di marzo la Smith ufficializzava con un post su Instagram la recidiva della sua malattia, scrivendo: “Ho un intruso molto piccolo e circoscritto“, e sottolineando di voler condividere quanto le stesse accadendo perché ancora oggi certe malattie sono quasi dei tabù di cui non si parla volentieri e per sostenere chi sta combattendo la sua stessa battaglia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono molto contenta che l'intervento cui si è sottoposta la coreografa Carolyn Smith sia andato per il meglio. Apprezzo molto il fatto che la giurata di "Ballando con le Stelle" abbia voluto condividere con i fan la sua malattia, sdoganando quindi certi tabù e diventando testimonial della lotta contro il cancro. Brava Carolyn.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!