Caroletti, il marito di Eva Henger, attacca i fans di Monte: "I commenti su San Francesco da Taranto finiranno?"

Massimiliano Caroletti, il marito di Eva Henger, oltre a difendere la consorte dalle polemiche, si scatena su Instagram: ha attaccato i fans di Francesco Monte.

Caroletti, il marito di Eva Henger, attacca i fans di Monte: "I commenti su San Francesco da Taranto finiranno?"

Dopo gli attacchi a ripetizione di Eva Henger, riguardanti il presunto consumo di marijuana di Francesco Monte all’Isola dei Famosi, gli attacchi social si sono innalzati, a prendere le sue difese è stato, immediatamente, Massimiliano Caroletti, il marito. L’imprenditore ha condiviso uno scatto su Instagram, una foto di Eva Henger, per mettere in risalto la bellezza della consorte, facendo comprendere il suo disinteresse verso le accuse degli haters: “Potete dire, fare, pensare quello che vi pare ma lei resterà sempre la più bella del reame”.

I fan di Francesco Monte non sono stati certo a guardare e il marito di Eva Henger ha risposto in modo sarcastico: “Ma posso parlare della bellezza di mia Moglie sulla mia pagina o sarò costretto per l’eternità a dover leggere commenti su San Francesco da Taranto?” Un utente ha rincarato la dose affermando che deve mettere il profilo privato se non accetta commenti particolari. Caroletti, alterato, ha scritto: “Ma hai provato da un dottore bravo ? Il mio profilo è aperto a tutti tranne ai cafoni e a chi insegna cosa devo fare nella vita”.

Francesco Monte ed Eva Henger hanno lasciato l’Isola dei Famosi dopo poche settimane per motivi diversi, l’uno di sua sponte, l’altra perchè eliminata: tornati in Italia anche il loro atteggiamento è stato decisamente discorde. Monte ha rilasciato solamente un’intervista a VerissimoEva Henger sta girando tutti i salotti per gridare la propria verità sul caso canna-gate ed anche ieri ha partecipato alla consueta rissa del fine settimana a Domenica Live: il confronto con Nadia Rinaldi non si è risolto come sperava, l’attrice romana è rimasta ferma sulle proprie convinzioni sostenendo di non aver visto Monte intento a consumare sostanze

Le Iene sono tornate sull’affaire “Roma Nuda“, il film prodotto da Massimiliano Caroletti: le maestranze e gli attori non sono mai stati pagati, nel cast erano presenti anche Anna Falchi e Annalisa Minetti. Nella vicenda è coinvolto anche Adriano Panzironi, socio subentrato a Caroletti nella produzione, accusato dalle Iene per il metodo miracoloso che sponsorizza. Il film è stato pignorato dopo la causa indetta dalle maestranze costrette, anche, a pagare la perizia.

Continua a leggere su Fidelity News